Hayley and Zayn.
di Jemina

23/06/12, ore 15:33

Innanzitutto, non voglio giudicarti in alcun modo, quindi non prendere questa recensione come un'offesa, ma come un consiglio.
Ci sono numerosi errori che si possono sicuramente evitare, basta rileggere ^^:
Ho notato che usi troppo spesso le virgole quando non sono necessarie oppure al posto di punti, punti e virgola e due punti.
- "Quei ricordi affioravano nella mia testa come se fosse successo,tutto quello,poco prima".
Ci sono due errori: il primo è che si lascia sempre lo spazio dopo la virgola ed il secondo è che, con le virgole, non si separa mai il soggetto dal predicato -o il predicato dal complemento oggetto.
- "Poi,non si fece più sentire,e quando lo vidi avvinghiato a Madison,una delle puttanelle di turno..."
Qui ti consiglierei di spostare la virgola prima della congiunzione e subito dopo la e. Se leggi ad alta voce tutto il periodo, infatti, ti sembrerà ridondante e a tratti senza senso.
- "Va bene,sono stata solo un gioco,ma almeno,mi hai fatta sentire,amata"
Ti consiglierei di cancellare le ultime due virgole.

Per il resto, ci sono numerosi errori di battitura ( feci pià tagli, Harry entrò di corsa in bagnjo, LOuis, Flajback  ...) che si possono evitare anche solo rileggendo.
Inoltre, ricorda che i dialoghi si iniziano sempre con la maiuscola.
C'è un'altra cosa della storia che però non ho capito. La ragazza di cui si parla alla fine, chi è? È Hayley? L'unica spiegazione che ho trovato è che ti sei confusa e ha usato la terza persona nell'ultimo paragrafo, nonostante avessi scritto il resto della one shot in prima persona.

L'ultima cosa che ti vorrei dire, poi evaporo :), è che nell'introduzione alla storia, secondo il regolamento, dovresti  dire di cosa tratta la storia; che è una one shot lo si può capire dalle note :D

Spero che questa recensione ti sia stata d'aiuto anche per le tue prossime fanfiction :D

Flamel_