Quando il credito è insufficiente
di MaggieMary

03/03/14, ore 20:44

Oddio ma é belliiissimaaaa stupenda *…*
sei diventata la mia scrittrice ufficiale preferita u.u il modo tuo di scrivere e le note del autore xD mo fai sempre morire
Brava *fa un applauso*

12/07/12, ore 23:59

Buahahahha sto ridendo come un idiota XD
opss e' mezzanotte >w< *shhhh*
ho letto che vuoi fare la scrittrice neh?~ un consiglio: prova a inserire piu' particolari, stati d'animo e roba del genere..!
Non e' per fare la saputella, nde?!
come scrittrice faccio schifo, ma so cosa mi piace leggere (a son di leggere ff sto sclerando O.o)
#muoremale
Vabbuo' ti saluto! Ricordati di avvisarmi quando sarai famosa! *w*
Chu! <3~

27/06/12, ore 00:06

*legge il titolo* Ooooh *o*
*vede la foto* OOOOOH *O*
*arriva alla fine* AL ROGOOO!! AL ROGOO!! è.é
No, cioè, se volete uccidermiii *^* scusa un attimo... *va in cucina e si beve un'altra camomilla, poi torna al pc*
Okay, bene, devo aspettare ancora *^* scemo di un Kibummie *^* sob sob sob *^* *^* *^* (??)
Aspetterò il continuò, sperando in qualcosa di eclatante che sia valsa la pena di tutta questa sofferenza (??)
Tom: Ne vale sempre per una JongKey v.v
Vì: Ma a te non piacevano D:
Tom: ...
Buonanotte *va a dormire confusa*
*torna un attimo* E aggiorna presto D:
Kisu, Vì ^^

Ps. Scusa, ho sonno T^T

24/06/12, ore 16:59

MAGGIIIIIIIE *la prende per il collo* è.é
*la lascia e si calma, iniziando a sighiozzare*
SOOOOOB, erano ad un passo da...da...da...WEEEEEEEEE >/////<
Hai voglia di vederci soffrire *^*
E stupido JongHyun che non si accorge neanche di non esser riuscito a mandarlo o.O aish, quel ragazzo T.T fatti perdonare, su su!! *sospinge Jjong verso Bummie* su, fatte la passsshhe *^*
Okay, credo mi prenderò una camomilla durante l'attese per evitare di uccidere qualcuno xD
Ed è scritto bene ** non mi sembra di aver notato errori, e nel caso...don't worry!! E' troppo carina per lasciarsi suggestionare (??) da qualche erroruccio ^^ anche perché, dopo gli errori atroci che ho letto stanotte nelle categorie originali, niente può più farmi paura D:
Aspetterò che continui *^*
Fighting, Dongsaeng... Fighting!! :D
E non far caso allo scranio iniziale xD
Vì ^^

Ps. OccavoliniddiBBruxelle... Mi ero dimenticata della FFF D: okkkkkay, sono fuori xD ci mettiamo a lavoro...martedì?? Oggi non posso star molto al pc e domani non sarò a casa T.T

24/06/12, ore 11:07

Nuuu, non puoi lasciarci coshìì (??) *^*
Eh sì... Sono sempre io (≧▽≦)
Maccheccosaccarina \(#^o^#)/ io sto già pensando male per quanto riguarda ciò che Bummie farà a Jjong per "vendetta" xD voglio saperee *^*
"Inizialmente era nata come una One-shot...ma ho preferito dividerla in 2 per lasciare un po' le cose in sospeso e vedervi sofrire mentre vi scervellate pensando al seguito O.O" <- Con me ci stai riuscendo *^*
By the way, è scritta tanto bene ^^ e poi non riesco a capire come faccia a scrivere su cose mondane così, a me neanche vengono certe idee >.< però è davvero carina, lo ripeto (☆o☆)
Keke i ragazzi tutti abbracciati al ventilatore e Onew in bagno a mangiare polloo, c'era da aspettarselo :'D povero Leader xD ma alla fine dov'era Kibum?? .__.
E povero Jonghyun, sciagurato che non si fa le ricariche T.T vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, ke ke ke ke (^o--)
A presto, Maggie ^^
Chu (*゜▽゜ノノ゛☆

^
Mi sto fissando con le faccine giapponesi xD