Wicked mind
di alister_

25/07/12, ore 14:38

Syelle! Saranno passate epoche da quando non ne ho lette di nuove! Cosiderando che è più o meno la OTP delle mie OTP è un bel botto di tempo!
A parte che adoro Elle e adoro il modo in cui tu la descrivi, ma poi il tuo stile di scrittura! Fantastico. Asdfgh alla fine della lettura avevo stampato in faccia un sorrisino idiota perché "la mia donna" e "il suo Gabriel" *brodo di giuggiole*
Avrei tanto desiderato vedere qualche episodio del genere anche nel telefilm. Lode e gloria alle fanfiction, a questo punto!
Che dire, grazie per avermi allietato un noiosissimo e nuvolosissimo pomeriggio d'estate :')
Love, always.

26/06/12, ore 17:02

*manda Sylar a punire la Alis ché non l'ha avvisato che aveva scritto una Syelle e io stavo per perdermela per strada*
Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto leggere questa Syelle con loro come bad guys. <3 Mi mancano, 'k? Mi mancano da morire. *si maledice perché quando le si era fritto il PC ha perso tutte le prime tre stagioni di Heroes, altrimenti si sarebbe data al rewatch* E pensarli in questa veste di "partners in crime" è la bellezza. E poi ci sono quelle piccole cose, quei piccoli dettagli che metti sempre nelle tue storie e che mi fanno morire tra ASDFGHJK vari. Tipo quando Elle smette di contare e sorride angelicamente. *W* #creepyiscreepy E pensi che non abbia notato che lei l'abbia chiamato "il suo Gabriel"? Gabriel (!), non Sylar. O il "la mia donna" di Sylar? Questi due sono L'OTP, c'è poco da fare e tu li hai descritti così bene che avrei dato un rene purché Kring avesse messo questa scena nella terza stagione.
Bellissima what if?, davvero. *sparge amore sul Syelle perché è sempre cosa buona e giusta*