30 Days
di theshinygirl

08/09/13, ore 21:22

questa FF è addir poco fantastica <3<3<3 voglio vedere come continuaaaa però allo steso tempo non voglio che finisca!! :( l'ho letta tutta d'un fiato sino alle 4 di notte!!

27/08/13, ore 01:20

Bellissimo capitolo! Aggiorna presto sono convinta che il prossima sia ancora meglio*.*

26/08/13, ore 18:34

Grazie per averla continuata! Ogni
Giorno
Comtrollavo freneticamente! >_< è stato un colpo basso vedere la fine di questo capitolo.. Grazie di averla tradotta!
Brava come sempre (:

Anais

26/08/13, ore 17:38

"Il miglior modo di zittire una ragazza è baciarla"??? Hermione è grandiosa!
comunque attendo con ansia spasmodica il capitolo successivo perchè sento che sarà molto movimentato! E poi voglio scoprire chi hanno catturato.
Comunque complimenti per aver scelto di tradurre questa storia. Non mi ha annoiato nemmeno un attimo e considerando che l'unica ambientazione è una cella e i personaggi sono sempre quelli, la bravura dell'autrice è stata ancora più apprezzabile.

25/08/13, ore 22:58

Ammetto che l'immagine di un Severus dormiente con le braccia incrociate sul petto un po' mi ha fatto ridere, ricordandomi troppo un vampiro.
Venendo alla parte seria della storia, compatisco da matti la povera Hermione.
E la compatirò di più prossimamente.
Complimenti per l'ottima traduzione che riesce perfettamente a trasmettere le emozioni della nostra protagonista.
Chiara

14/08/13, ore 20:31

Oh mio dio, oh mio dio.
Povera Hermione, tutto questo non se lo merita.
Ok, mi è piaciuto anche questo capitolo, si si :)
Mmmh, Hermione inizia a ricordare, eh? Questa storia mi piace sempre di più, assolutamente si!
E' misteriosa, scritta e soprattutto tradotta bene e come ho già detto, originale.
Per oggi mi fermo qui, domani recensirò qualche altro capitolo ^^
A domani :)

14/08/13, ore 19:54

Ma dai, povera Hermione!
Chissà che botta quando è caduta dalla sedia :/
Cooomunque! Bellissimo anche questo capitolo :)
La storia mi piace sempre di più, è davvero molto interessante ^^
Mi piace troppo l'idea, è originale (come ho detto nella prima recensione, penso c:) e poi ogni giorno che passa, il rapporto tra Piton e Hermione si modifica :)
Ok, adesso non è che si notino grandi cambiamenti, però la cosa che salta subito all'occhio è che se non fosse successo niente e i due fossero liberi, non si comporterebbero di certo così :)
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 18:51

Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero molto! :)
La storia mi piace tantissimo, anche se per ora ho letto solo i primi due capitoli ^^
Mi sembra di aver notato un piccolo errore di distrazione, ma poco importa, fortunatamente si può correggere e poi non è niente in confronto all'intero capitolo c:
La storia della domanda e della risposta poi, mi ha molto incuriosito :)
E' stata GENIALE, a mio parere.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!

14/08/13, ore 17:48

Ciao :)
Mi presento: sono LittleParker96, ma puoi chiamarmi Erika se vuoi c:
E' da un po' che avevo inserito questa storia tra le ricordate, e appena trovavo del tempo libero, mi ero promessa di recensirla.
Per ora ho letto solo il primo capitolo e devo dire, mi piace davvero molto! :)
Sei davvero brava a tradurre, ho solo trovato qualche piccolo errore, ma non è grammaticale, più che altro di distrazione come la ripetizione di qualche parola :)
Per il resto è tutto ok, è una storia davvero originale, due personaggi completamente opposti che sono costretti a condividere la stessa cella :)
Detto questo, corro a leggere e recensire il prossimo capitolo! Ancora complimenti!

13/08/13, ore 23:44

BELLISSIMO! Come sempre la tua traduzione non delude mai! Aggiorna presto :DDD

13/08/13, ore 19:40

Aspettavo con grande pazienza questo capitolo.. Ho provato a leggerlo in inglese ma.. La metà delle cose non le avevo capite haha grazie mille della traduzione! Aspetterò con pazienza il 24! (Cavoli già 24 giorni!). Buone vacanze é grazie per le tue traduzioni!

10/08/13, ore 02:36

Cavoli.. Veramente bella come storia.. Lo letta tutta in un fiato.. 22 capitoli.. Veramente belli... Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Grazie ci tutto!

Buone vacanze (:

Anais

08/08/13, ore 19:40

ciao la storia mi piace molto ma volevo solo farti un piccolo appunto:Hermione passa spesso dall' usare il 'lei' e il 'tu' con Piton.. credo sia sbagliato perché lei non si rivolgerebbe mai dandogli del tu.
ciao
fede

06/08/13, ore 18:40

Meravigliosoooo! Come al solito la tua traduzione non delude mai :) Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! :D

06/08/13, ore 15:15

Interessantissima,come sempre, la fanfiction.. Non vedo l'ora di sapere come si evolve il rapporto tra hermione e il prof ;) spero di vedere l'aggiornamento anche dell'altra storia , in the dark, al più presto ;) bacio :)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:00 pm)