In bocca al lupo, figliolo.
di Sarah96

02/07/12, ore 15:56

Complimenti ho pianto :') E ce ne vuole per farmi piangere sei fantastica complimenti ancora sei proprio Brava (se ti fa piacere vaia leggere la mia storia su Dragon Ball) :D Bellissima ancora complimenti

25/06/12, ore 15:49

Molto bella e ben scritta. Mmm, sì, potresti scrivere una storia drammatica. Hai tutte le qualità per farlo.
Complimenti :)

- Sah.

24/06/12, ore 23:23

Hai ragione, questo è uno dei momenti più tristi della storia di Dragon Ball. Goku che si sacrifica per il bene del figlio e dell'intera umanità, stupendo ma triste!sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Golu in quel tragico momento, mi è piaciuta molto, complimeti ^_^ a presto, baci :*

24/06/12, ore 12:01

Sei riuscita a farmi piangere, non č che ci vuole molto, comunque,
mamma mia il sacrificio di Goku é uno degli episodi pių belli ma allo
stesso tempo triste, bellissima storia, complimenti.
Ciao.

23/06/12, ore 17:31

Hai ragione, questa scena č una delle pių tristi di tutto Dragon Ball, a parer mio, tra la hit list delle ''scene pių tristi del manga'' arriva appena dopo il sacrificio del mio unico grande amore Vegeta (♥)! ahah (:

Questa One - Shote č scritta davvero molto bene, riesci ad esprimere al meglio i sentimenti di Goku, le sue emozioni, i suoi pensieri.
Sei riuscita ad immedesimarti perfettamente nel Salvatore dell' Universo, davvero molto bene! ^^

Hai usato delle parole stupende, e nonostante la puntata sia andata in onda mesi e mesi fa e la saga di Cell sia ormai morta e sepolta, sei riuscita a farmi rivere quella scena in modo davvero emozionante.
Come avevo gli occhi lucidi davanti al televisore, li ho avuti anche leggendo questa Fan Fiction.
(I know, sono molto sentimentalista e sensibile e si, forse anche esagerata! D: Perchč su: piangere per Goku che muore! D: )
Ahahaha :D

Nonostante le mie stupidaggini che ho scritto, devo farti i miei complimenti pių sinceri! Si vede che hai dato tutta te stessa nello scrivere questa one - shote!

Se vuoi un mio consiglio, potresti cimentarti nello scrivere una breve Fan Fiction anche sul sacrificio di Vegeta, siccome sei
cosė brava in questo stile ' tragico ' ! :)

Eccellente Smithers, eccellente *si sfrega le mani in stile Sig. Burns*
Ahahahaah

Baci,

Cami. (:

23/06/12, ore 16:54

Bellissima questa One-shot.
Amo questo punto di Dragon Ball.
Poi hai descritto i pensieri di Goku come solo tu potevi fare.
E' IC, ICISSIMO (?) complimenti.
Ogni volta che leggo una tua storia mi scappa un sorriso, oltre ad un senso di tristezza, visto che molte volte scrivi cose piuttosto drammatiche.
Brava Sarah, sei bravissima a scrivere, hai talento!
Ciao! Alla prossima :)