A journey to Italy
di Emilie Hamida

14/04/16, ore 12:45

Ciao! Chiedo immensamente perdono per i secoli di ritardo ma ho scoperto solo ora *si copre il volto dalla vergogna* la tua simpaticissima storiella! Ho riso fino allo stremo! Mi immaginavo mentalmente ogni singola scena!!!! XD Povero Loki, cucciolotto <3 Ti faccio i miei complimenti. Sei stata davvero bravissima! Magari fossi brava come te!
Fiphina :D

Bwahahahaha sto rotolando a terra dalle risate XD XD XD
Povero Loki che gliene capitano di tutti i colori T.T
Complimenti ^__^

15/07/12, ore 12:02

davvero brava! la tua fic mi ha fatto ridere e sorridere e reso leggere le pesanti giornte lavorative. un bacione e spero di leggere presto qunalcos'altro di tuo!

14/07/12, ore 11:05

Finale perfetto per una fantastica e originalissima ff!! :D
Sono morta dal ridere quando Loki non trova la carta e a quel punto decide di non voler più governare un mondo come questo, ahaha!! Non ha tutti i torti xD
E la bandana. LOL Thor mi ha fatto morire quando gliela mette xDD
Bravissima, tanti complimenti!
Spero di leggerne un'altra tua così ;)
alla prossima!

14/07/12, ore 10:35

Noooooooo è finita?! Cavoli!!
Sono morta dal ridere per la mancanza di carta igienica nel casotto - diavolo, è vero, quando serve non c'è mai e ci si deve sempre premunire di fazzoletti, che "non si sa mai"...
Siamo veramente un paese poco organizzato, povero Loki!

Ancora complimenti, spero che pubblicherai qualcos'altro del genere! ^^

14/07/12, ore 00:21

Ma woooowwww!!! Il finale è BELLISSIMO!! Ahahah povero Loki, quante sfighe xDD Questa fanfic oltre a essere divertente mi è piaciuta perché è 'molto originale', hai dimostrato di avere taaanta fantasia xD Inzomma non è da tutti realizzare cose così 'bellerrime' in stato di delirio u.u Brava!

14/07/12, ore 00:08

Bel finale, e direi che il sollievo è comprensibile eccome! XD E' prorpio il modo in cui è scritta che la rende divertente e a tratti pure tenera ;_; Tu stessa hai detto che qualche volta capitano errori di forma random, ma nonostante questo (semmai una volta che hai un pomeriggio libero puoi metterti lì e sistemartela <3), è proprio un piacere da leggere, almeno per me. Peraltro mi piace davvero tantissimo come a volte tiri fuori cose comunissime, che tutti noi conosciamo, e ci immergi proprio "oncretamente" Loki Thor *W* Spero che scriverai altro su di loro, magari ancora con questo genere (perché a far ridere ci riesci eccome, alcune scene sono veramente fantastiche XDD)! <3<3<3

13/07/12, ore 22:40

ahahahahha, non ti ho mai recensito, perchè volevo godermi tutto, ma ti giuro ho seguito tutto fin dall'inizio!!
E' geniale, caz*+ quanto ho riso!!
Anche perchè io abito vicino a Gardaland, e so bene dove sono incorsi i due dei, in che pericoli del cavolo!
E' geniale, Loki che le prende mi fa sempre morire dal ridere, ma tu hai elevato il vaneggio a arte!
Ancora complimenti!
XXX
Babsi

12/07/12, ore 15:03

Hahaha! E' vero, fa troppo ridere! xDD Davvero complimenti, che mito, il riferimento alla foto è davvero GrAnDiOsO, non vedo l'ora del prossimo capitolo! xD Brava!

07/07/12, ore 22:58

Uuuuuh! Prima a recensire! Quale onore! *w*

Quando Loki prende a olbrellate in testa Thor...mi sono messa a ridere immaginandomi la scena, e Loki che ride come un'idiota...è troppo comico! XD Povera stella soffre ancora per l'indigestione di gelato D: sono certa che quando uscirà dal bagno sarà moooooolto soddisfatto. Fino al prossimo attacco intestinale XD

Bandana blu e bianca...mmmh....è un riferimento alla foto di Tom che gira da qualche tempo su internet, dove ha questa bandana in testa? XD L'ho pensato appena ho letto quella parte!

Beh, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Farvel~

03/07/12, ore 13:52

Ahahahah! Fortuna che Loki è arrivato durante Italia-Germania, che se arrivava durante Italia-Spagna 0-4, non lo so cosa gli faceva l'omino esagitato!

Thor, che spettacolo d'uomo! Da comprarlo e metterlo sul comodino come antistress, che almeno ridi dopo una giornataccia!

"Th'Oreal, perché io valgo!"

Continua così! ^^

02/07/12, ore 15:53

AHAHAAHHAHAHA, LOLLAI, LOLLAI TANTISSIMO! No, allora, è geniale. Semplicemente geniale. Diamine. Potrei unirmi a quel branco di italiani per la gioia e il gaudio del mio spirito mentre leggevo questo capitolo.
Seriamente, è fantastico. Loki avrà capito che non è salutare trovarsi in mezzo a degli italiani esaltati per una vittoria LOOL (Poi la sposa mi ricordava troppo la storia della coppia di amici di famiglia che si erano sposati lo stesso giorno dei mondiali di non ricordo quanti anni fa e, al tagliop della torta, giocava l'Italia. Hanno dovuto posticipare il taglio perché tutti gli invitati erano andati a vedere la partita, poveracci XD)
E Thor. L'ubriacone. Che racconta di come rende morbidi e perfetti i suoi capelli. POI TE LO CREDO CHE TUO FRATELLO CRESCE PAZZO PSICOPATICO, EH!
Ahahahahahah, comunque, come ti ho già detto, ti ripeto: è una fanfiction magnifica, fa piangere dal ridere XD Complimenti, davvero! Spero di vedere presto il prossimo capitolo(sono curioso di scoprire come Loki abbia intenzione di conquistare Midgard, dato che si sta trovando in difficoltà con uno staterello piccolo come l'Italia LOOL), continua così!

Gin C:

02/07/12, ore 13:28

Non avevo ancora provato a leggere questa fic: felicissima di aver provato! Ti giuro che fa morire dal ridere! XDDDDDD Quando arrivano al ristorante e c'è la partita con la Germania ho preso a ridere coe una scema sulla sedia del pc, della serie che non riuscivo a fermarmi xDDD Peraltro Thor è assolutamente IC nel farsi prendere dall'entusiasmo e cominciare a festeggiare senza avere idea di *cosa* si stia festeggiando XDDDDDD Spero che posterai presto il prossimo capitolo, è veramente divertente, e scritta pure in modo piacevole da leggere (cosa non proprio scontata ''XDD) <3<3<3

02/07/12, ore 13:05

ahahahahahahahahahahahahaahhaahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahaahhaahhahahahahahah oddio sto morendo te lo giuro! ahahahahaha E' bellisima! No, di più! Molto, molto di più! ahahah. All'inizio non avevo capito cosa volesse dire il titolo, ma appena l'ho capito sono scoppiata a ridere come una pazza uscita dal manicomio! Oddio povero Loki! Ma perché quella pazza c'é l'aveva tanto con lui? ahahaha.
E poi Thor che racconta di come si deve fare i capelli x°DD oddio sto morendo!
Ti prego, TI PREGO! Continuala presto! Perfavore!! E' qualcosa di assolutamente EPICO questa Fic.

02/07/12, ore 11:38

Ho visto questa fic e subito mi ha incuriosita, non ho potuto fare a meno di leggerla :D

Premetto che Loki è il mio cattivo preferito...ma nella scena della gelateria ero piegata in due dalle risate X°° ho pensato: "Oddio non può essere così scemo da mangiarsi tutta quella roba" X°° e Thor che si preoccupato dei capelli *muore*

Ok, nel terzo capitolo non aveva capito il senso del titolo, poi appena ho letto...capito tutto XD eeeeh Loki caro, questa è l'Italia, c'è gente anche più stramba.

Scleri a parte, complimenti, questa finisce nelle preferite. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, riusciranno i nostri (ma dove?) eroi a tornare ad Asgard? Chi lo sa? :3

Farvel~