A journey to Italy
di Emilie Hamida

Bwahahahaha sto rotolando a terra dalle risate XD XD XD
Povero Loki che gliene capitano di tutti i colori T.T
Complimenti ^__^

carinissima! spero di leggere un seguito quanto prima! povero Loki!!! cornuto,mazziato e con lo scacaccio!

Oddio è spettacolare! ahahahaahahahabah te lo giuro sto ridendo da tre minuti buoni! Me lo immagino il povero (??) Loki in giro per Mirabilandia a fare le montagne russe e a vomitare gelati!Ahahaha ancora rido!. Oh, ti prego! Ti prego! Fallo per questa povera anima pia ... CONTINUALA PRESTO!. A presto! Nel frattempo, la metto fra i preferiti ;)

Oddio è splendida! Ho riso come una scema,specie nella parte in cui Loki si frega tutto il gelato xD
Bravissima,davvero! E' un'idea molto originale e simpatica,e l'hai descritta in modo davvero divertente:complimenti :)
alla prossima ;)

Allora allora, sappi che leggendo questo capitolo ho rischiato di bloccarmi la mascella dal ridere, perché non ho smesso dall'inizio alla fine. Davvero, fa morire, è geniale. Poveri pupazzi però, ahahah, non credo che loro siano stati felici ad essere colpiti da due dei XD
<< Allora, quale gusto vuole? >> chiese di nuovo la gelataia.
<< Li voglio tutti >> rispose Loki.
<< Non può averli tutti! >> rise la ragazza con la sua vocina isterica.
<< Invece sì! >> gridò Loki
Qui sono decisamente morto. Nella mia mente c'era un Loki che gridava con la bavetta da rabbia alla bocca, poveraccio, l'ho visto fin troppo bene nella parte, col suo "I DO WHAT I WANT!!!11oneone!!1" LOL
Insomma, la storia mi piace. Sarà che ho un debole per le cose stupide e che ce li vedo troppo quei due dei a comportarsi così in un territorio a loro ignoto come un pericolosissimo parco giochi midgardiano, ma mi piace un sacco e mi ha fatto davvero ridere; complimenti!! C: E poi mi piace anche il tuo modo di scrivere, sciolto ed efficace!
Quindi, attendo il prossimo capitolo per vedere come se la caveranno Thor e Loki alle prese con quegli strani marchingegni midgardiani e quegli enormi cosi pelosi di di strani colori XD
Spero a presto!

Gin (:

stavo fissando la pagina quando ad un tratto compare davanti ai miei occhi questa nuova ff   ^.^
e devo dire che una delle migliori del genere che abbia mai letto, non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine
il mio pezzo preferito è l'inizio quando thor si prende tutti qui colpi e si strappa i capelli per poi finire spiaccicato come una lucertola XD
BRAVISSIMA CONTINUA COSì
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 06:30 pm)