Essere sua
di aXa 22

13/07/13, ore 09:01

Ciao 22volteME, finalmente riesco a recensire. Ho scoperto questa ff moltissimo tempo fa ma a causa di motivi con cui non ti voglio annoiare non sono proprio riuscita a recensire prima. Come sempre sorprendi e affascini con la tua capacità di scrivere anche poche parole ma di renderle comunque speciali. Non ti serve certo che ti dica io che sei davvero brava, ma lo farò comunque.
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A

B.B

04/12/12, ore 18:36

Ciau** Scusa se recensisco questa storia con un ritardo pazzesco! Pardon:3 Passiamo al sodo, ho saputo che sei un'autrice molto rispettata! E ora so perché! questa raccolta è spettacolareeeee>< Bravaaa** Provo una certa ammirazione! Minori<3

19/09/12, ore 14:58

"Credevo di essermi innamorata di un assassino, ma la luce incatenata nei suoi occhi ha placato il mio cuore." la verità è racchiusa in questa frase! diciamo che cmq è sempre la storia in mezzo che mi piace di più, forse perché è il periodo che più mi ha colpito proprio nella saga di dragon ball, può essere!!! ma anche questa terza drabble ha qualcosa di unico, è davvero toccante vedere come lui senta e come lei lo desideri in così poche parole; la conferma che per esprimere questo concetto non servano troppi paroloni, ma basta saper usare parole giuste e poi ne bastano poche. Brava ;) Un bacio Vegeta90

25/06/12, ore 18:13

Sono tutte bellissime ma l'ultima è la migliore...! molto molto intensa..brava!
Non so come fai a studiare e poi dedicarti a questi piccoli capolavori...! Se avessi qualche garanzia di resa studierei tre volte tanto.
Baci

25/06/12, ore 15:34

Wow, nonostante la brevità sono di forte impatto emotivo queste drabble! E' strano leggerti in questa veste di romantacismo, ma mi piace tantissimo questo tuo modo di vedere il loro rapporto dove è quasi Bulma a imporsi su Vegeta. Davvero intense le descrizioni del morso, le parole successive e i disegni.
Bravissima come sempre Ale, riesci ogni volta a trasmettere le sensazioni che vuoi dare alle tue storie.
Al prossimo aggiornamento.

25/06/12, ore 11:26

L'immagine è bellissima, la scena del morso e la frase dopo...anche! Spettacolare!

25/06/12, ore 11:25

Altra bellissima drabble per descrivere un rapporto incredibilmente intenso! E' proprio così che immagino Bulma e Vegeta... Sei un fenomeno!

25/06/12, ore 11:23

Che meraviglia! *applaude*. Complimenti, poche parole che dicono tutto! "Di ghiaccio fuori, ma dentro come magma." Hai colto l'essenza del principe in una frase... Bravissima davvero.

24/06/12, ore 23:17

Buonasera :D
Che splendida idea queste drabble. Anche io ho trovato molto suggestiva la scena in cui Bulma sente che Vegeta è morto.
Essendo Vegeta poco propenso all'amore, penso che ogni suo gesto valga di più-
Oggi mi sento tanto romantica. xD
Complimenti ancora. ^^

23/06/12, ore 22:44

ok, qualcosa di semplice. 3 semplici brani, corti, veloci da leggere, ma ti giuro ogni riga, qualcosa di magico... no davvero. 3 parole chiavi come titolo, luce, il cuore e la regina. 3 passi che sicuramente Bulma anche nello stesso cartone ha fatto, 3 mosse che l'hanno sempre ben definita. la mia preferita è l'ultima regina. è il testo che più mi è piaciuto, mi ha emozionato. bello immaginare che quel burbero principe abbia lasciato avvicinare un adonna come bulma, non una qualsiasi ma una intelligente, piena di vita, vera, realista e così solare, determinata. sei stata brava a immaginare così le dolci ma forti parole di una Bulma che ormai ha capito di essere entrata nel cuore del Sayan. davvero sei stata veloce nelle parole ma hai usato quelle giuste. <3  davvero brava e complimenti per i 3 momenti più importanti e x aver espresso csì bene i pensieri di Bulma. quei due non sono poi così diversi. io sono un misto fra quei due, forse per questo mi rivedo molto in Trunks, che come me, ha un po' di tutti e due. sai quando ero piccola anche mio papà era come Vegeta, sempre distante, niente affetto, qualche carezza, e mia mamma come Bulma, sempre allegra, vivace, amava la compagnia e parlare. mi sento così vicina a quei due! ahahah! scusa se ti annoio con tutto queste cose. ma davvero, ottimo uso delle parole, grande sintassi dei momenti clu, e ottima espressione delle emozioni, in pochi pensieri, grazie per questi pochi minuti di lettura che però mi faranno riflettere per almeno un'ora. grazie, spero di poter leggere presto ancora qualche tua storia. e magari chissà che non nasca un'amicizia, col tempo! ^^ grazie mille sei davvero brava. notte

23/06/12, ore 22:28

Una raccolta breve davvero intensa. I momenti della loro storia sono stati sapientemente elencati, racchiusi e presentati in attimi che raccontano ciò che sono come coppia  e come si amano.
Molto apprezzata questa raccoltina di momenti sulla mia coppia preferita con le annesse immagini.
p.o.

23/06/12, ore 20:06

Oh, che sorpresa!*_* Grazie del regalino, cara! Più romantica del solito, ma ugualmente passionale, intensa e vera!
Sai, che proprio ieri mi stavo arrovellando sulla questione del "morso sayan"? Cioè, mi chiedevo se questa idea di un legame di possesso stipulato attraverso questo particolare marchio sia una tua invenzione oppure tu l'abbia derivata da qualche lettura extra manga ufficiale...Comunque sia mi piace moltissimo! E' qualcosa di profondo, un misto tra animale e alieno. :D
Tra l'altro la scena in cui Bulma avverte che il suo Vegeta sia morto perché ha un dolore al cuore mi ha commossa molto più del sacrificio del principe T.T
Grande come sempre, bacionzi!)

23/06/12, ore 19:36

Ma che bella che è questa storia !!! assolutamente incredibile ed intensa... Racconta perfettamente Bulma e Vegeta nella maniera più assoluta...Brava !!!

23/06/12, ore 18:43

Ei ciao ci sono anche quì! :D
queste riflessioni da parte di bulma sono stupende esprimono ogni suo pensiero e sembrano davvero reali! odio ripetere ogni volta le stesse cose ma non so che altro dire oltre che amo il tuo modo di scrivere! complimenti :)