I am the Arsonist
di Remedios la Bella

24/06/12, ore 17:37

Allora, prima di tutto devo ringraziarti.Grazie a te,ho appena fatto un viaggio nel tempo!Sono tornata a 3 anni fa quando ho visto l'ultima puntata di Sugar Sugar.Sono tornata su quella sedia davanti al televisione e mi sono rivista mentre singhiozzavo pregando che Pierre si riprendesse.
Ma torniamo ad ora.La storia è stata bellissima,profonda,ben scritta,commovente...non ha nulla che non vada.
Direi che è stato un ottimo finale di questa splendida giornata!(Sono appena tornata da una meravogliosa giornata al mare)
Ok ti saluto!

24/06/12, ore 11:04

Nonostante non sopporti l'anime questa tua one mi è piaciuta.
E' scritta bene, bechè la presenza di qualche errore lessicale.
Inoltre ti consiglio di non usare così tanti punti di sospensione, perchè alla fine risultano proprio come errori grammaticali.
Detto ciò, mi piace il tuo stile. Sinceramente le fanfiction, a meno che non siano scritte eccellentemente, che riproducono un momento già esistente della storia originale, non sono il mio genere, ma questa non è stata niente male.
Inoltre le citazioni - delle quali mi piacerebbe conoscere l'autore.- si adattano bene alla storia, e la descrivono in sole due frasi.
Già, il fandom si sta ripopolando, anche se alcune storie, a parer mio, sarebbe meglio non ci fossero.
Comunque ti saluto.
L~