The darkness of the death
di Darkness

Galadwen
19/06/04, ore 15:19

ç.ç ecco, qnd leggo qst cose nn so se piangere di più per sirius o per remus! quella sadica della row!>.<

sara
15/05/04, ore 18:44

Prima di tutto volevo sfogare la mia rabbia contro la Rowling. Infatti, da quanto ho finito il quinto libro, provo un' odio violento nei suoi confronti operchè mi sono resa contyo di cose di cui non mi ero mai accorta prima. Sopratutto che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti. COME HA OSATO LA ROWLING A FARLO MORIRE?è STATA VERAMENTE CATTIVA, INGIUSTA ED EGOISTA! Poi c'è questa tua fic che mi ha messo su un pò di tristezza:è impossibile leggerla senza provarla. Ma è molto bella lo stesso,dài! Sara.winky

15/05/04, ore 15:15

Davvero carina! Sì! L'amore era Remus, o mi sbaglio? Sai, a volte sono così stupida che proprio non riesco a capire i personaggi... però ho riconosciuto una cosa: una frase di questa one-shot l'aveva detta Silente ad Harry davanti allo Specchio delle Brame, nel primo libro! Davvero una mossa eccellente trasferirla qui! E poi a me lo slash piace un sacco, specialmente se le coppie sono Harry/Draco e Sirus/Remus!