Il ritorno dei three lights
di blue1989

03/09/13, ore 20:42

Eccomi qui!! Ho iniziato a leggere la tua ff!!! Uhm...molto interessante non c'è che dire!!! Anche se il capitolo è corto è già di per se carico di molte emozioni, sia di Bunny che di Seiya!! =) Alla biondina mancano un sacco i cantanti e una semplice canzone ha il potere di sconvolgerla così! Sa benissimo che dentro di lei sente la mancanza di Seiya più di qualsiasi altra persona e forse sotto sotto, inconsciamente, capisce che quel bene è qualcosa in più..ma è ancora troppo presto per saperlo con certezza! La foto che il moro le ha lasciato è un dolcissimo pensiero, che sottolinea ancora una volta l'amore che provava tre anni prima per lei...chissà se gli è passato o se ancora oggi pensa alla nostra cara biondina!!! Uhm..per scoprirlo non mi resta che continuare a leggere!!!! Se riesco ti lascio una recensione per capitolo, così riesco a scriverti bene tutto quello che il tuo testo mi tramanda!! :D Mi domando come ho fatto a non notare questa storia! Già dall'inizio promette bene!! Ora vado a gustarmi la continuazione! Ci sentiamo tra poco!! :D Un bacione!
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 08:43 pm)

28/08/12, ore 14:18

Ciao,
la tua storia mi è stata consigliata da un'amica, perciò - anche se in ritardo - eccomi qua a lasciarti un breve segno del mio passaggio! ^___^
Come primo capitolo mi sembra molto carino e la storia interessante: sono passati tre anni dalla partenza dei Three Lights per il loro pianeto, ma Bunny pensa ancora a loro... a Seiya per la precisione. Mi domando come avrebbe proseguito il suo pensiero Bunny se non fosse stata interrotta da Luna: con la forza... di che cosa? Dell'amicizia o dell'amore?
Vado avanti a leggere! ^___^
Un abbraccio
Shelly

11/06/08, ore 19:09

mi è piaciuta molto complimenti! resto comunque una fun di mamoru! ti invito a leggere la mia. "una vita aspettando la luna di primavera" Ciao Chichilina

06/08/07, ore 17:09

ciao,questa ff è bellissima,l'avevo letta e mi ero dimenticata di lasciare il commento(ero sicura di averlo fatto!!!>.<) comunque è molto bella,il povero seiya che da molti viene preso in giro,per una volta ha trionfato in pieno su marzio!

02/03/07, ore 17:36

sonorimasta indietrissimo. Non ho commentato due capitoli. Scusa, ma sappi che li ho letti il giorno stesso della pubblicazione, poi cause diverse mi hanno impedito di commentare. Cosa posso dire? E così alla fine Usagi è rimasta con Seiya e si sposano! Credo che sia giusto così dato il comportamento di Mamoru, ha trattato malissimo Usagi, questo è il minimo. Ho apprezzato molto il rapporto tra i fratelli Kou, mi aspettavo da Yaten un pò più di resistenza nel restare sulla Terra, ma si vede che era di già innamorato di Minako... E poi Seiya che cresce ed ama Chibiusa come se fosse figlia sua. Sai cosa credo? Non è il legame biologico che rende padre (madre o figli), ma il tempo, l'amore e l'affetto. Il padre vero è quello che c'è quando inizi a camminare, a parlare, quello che la notte ti consola se fai un incubo. E tu hai trasmesso magnificamente questo messaggio. Certo mi spiace un pò per Mamoru, soffre quando sente Chibiusa chiamare papà un altro che non è lui, ma è anch evero che dopo quel giorno lui non si è fatto più vivo con Usagi, cosa pretendeva? Posso farti solo un piccolo appunto? Secondo me hai sbagliato a non spiegare, all'interno della FF, come Mamoru sia venuto a conoscenza del futuro. Ma per il resto è una bellissima FF. Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come finisce!

valepigia
21/01/07, ore 17:03

Ragazzi,davvero,qui io alla fine ci resto secca per un attacco al cuore...SI SONO BACIATI!!!!Non ci credo,quei 2 si sono baciati!!!!! E meno male che non doveva succedere niente!!!!!!!Come direbbe Aldo:MENTITORE!!!!!! Oddio,qui sta andando tutto alla malora,Chiciusa rischia grosso,il futuro pure,per non parlare poi che vedrei benissimo Seya su una ruota della tortura(un po' sadica,vero???) Cmq,sei brava davvero,adesso che hai anche aggiunto pensieri emozioni dei personaggi si capisce di + i loro stati d'animo!!! Ma cmq resto sempre dell'idea che Bunny e Sya non devono stare insieme!!!!! Però,aggiorna presto ok???