Just a messy thank you
di Berty_Poppins

26/06/12, ore 18:43

Carissima Berty,
lemon davvero fantastica, mi fai vergognare di aver scritto la mia che dovrebbe solo impallidire al confronto o anche tutte le altre lemon che si fregiano di questo nome. La descrizione è perfetta e per niente volgare, quindi  non preoccuparti ti è riuscita davvero davvero bene.
Il rapporto che immagini tu tra Ino e Temari è molto più vicino di quanto quelle due non vogliano ammettere. Come parti importanti della vita di Shikamaru devono per forza entrare in contatto o scontrarsi nel tentativo. Ino riconosce l'importanza di Temari e non si chiude il tipico "ma cosa ci avrà trovato?". Più che altro cerca di insegnarle a diventare quello che per lei è l'ideale di ragazza. In Temari riconosco molto del mio carattere e della mia noia per "quelle cose seccanti da donne" che per me vanno dallo shopping al trucco. Vuole essere perfetta secondo un ideale di perfezione comune rappresentato dalle direttive di Ino, ma come abbiamo visto, lei va bene a Shikamaru esattamente così com'è, come dimostrano le sue parole. Quelle frase sulle cianfrusaglie inutile è la mia preferita, sopratutto perchè si vede così la perfetta sintonia trai due.
Sinceramente affrontando la tua recensione pensavo che non sarei riuscita a scrivere niente perchè di certo non avrei commentato ogni sera della terza parte per questioni di imbarazzo, ma tu non ti preoccupare a causa del mio silenzio, è stata davvero sensazionaleXD
Ti aspetto con il prossimo capitolo di Piece of Life!

26/06/12, ore 01:49

Ce l'ho fatta ;___; So che è strano ma mi stavo cecando gli occhi con quel carattere gigantesco. Ma torniamo a noi.
Dopo avere letto questo capitolo, ho deciso qual'è il mio preferito. Questo. Perchè io amo le lemon e il tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda il modo di scrivere ti dico subito che sono rotolata dalle risate per 20 minuti buoni in alcuni punti. E' proprio il tuo modo di esprimerti che mi fa spanciare. Quindi +1 (eh?)
Ho notato una cosa però... Immediatamente dopo la nota al Capo, è come se fosse precipitata. Sembra non riletta e poco curata... Ecco, non ci sono altre parole per esprimermi al meglio.
Per quanto riguarda il resto... Parliamone. Nel senso. Mannaia. Stracazzo è eccitantissima.
ASPETTA, capiamoci. Non sono una pervertita che va leggendo lemon per soddisfare i suoi bisogni primari (o forse si ma non diciamolo a nessuno). L'ho trovata eccitante nel senso che non vedevo l'ora di sapere quel pisello del Nara (perchè ci sta, in questo capitolo è proprio un pisello!) che cacchio avrebbe fatto in risposta ad ogni movimento/parola di Tem. Ed effettivamente non è che abbia fatto molto, ci ha pensato il sangue a confluire da solo nel punto giusto. Poi il resto viene da sè insomma.
UUUUltimissimissima cosa... Perchè io vedo il Nara troppo pigro per avere una prima volta come quella che hai descritto tu? Sono io che sto esagerando? Mi sa di sì.

Comunque questa me la conservo tra "quelle da leggere quando hai voglia di sesso decente". Anche se Shika è un pisello, come detto sopra.
Le tue lemon mi piacciono sempre da morire, non riesco a farci nulla.

Alla prossima <3

(Attenzione, sono davvero riuscita nell'impresa di scrivere una recensione a capitolo. Wow.)

26/06/12, ore 01:22

(Tutti prima o poi dovranno farsene una ragione... Purtroppo non possiamo spingere in alcun modo Naruto al Nero. Ahimè)
Allooooooooora...
Questo capitolo non saprei dire se l'ho trovato più interessante o meno del precedente. Non mi riesco proprio a decidere. In ogni caso, è una figata immensa. Sì, pure questo.
Ti do perfettamente ragione nel dire che Ino si trova quasi al massimo livello di OOC, perchè effettivamente così è proprio esagerato. E' una specie di Temari più oca in pratica... Ed è anche un bel problema che in un certo senso le tenga testa. So che lo fa perchè deve fare la sorpresa al Nara, ma sembra anche lei OOC in questo modo.
Shiho l'hai fatta praticamente una schifezza. Cioè... Nulla da dire a riguardo, spero solo che le verdi non leggano. Lo dico per loro eh!
L'ultimo!

26/06/12, ore 00:29

Recensisco un capitolo alla volta ù___ù
............IL POVERO NARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ç____________ç
Cioè, per l'amor di Dio, sta soffrendo come un cane! XD Ma comunque u.u ...
Per questo ShikaTema Day ci siamo date tutte alla pazza gioia perché, come io ho fatto fare le paranoie a Tem, tu le hai fatte fare a lui. Effettivamente sono entrambi due complessati (si vede, è evidente), quindi non ci facciamo i problemi su questo punto. Leggendo sembra proprio di vedere Shikamaru incazzato NERO davanti a te che ti guarda come se te ne stessi andando, mentre in realtà stai leggendo. Cosa sto dicendo, non me lo chiedere.
Tem ha una cattiveria senza fine. Si vede lontano un miglio che lo sta facendo apposta e non so dire se la cosa mi piace o meno. Mi piace perchè in questo modo è la solita Tem, quella che piace a tutti noi; però dannazione il piccolo Shikamaru sta patendo le pene dell'inferno! E non so per chi patteggiare. Ecco.
Solo alla fine sono sicura di essere dalla parte di Temari. Perchè è un genio del male porca eva. Un fottutissimo genio del male.
E detto questo passo al prossimo capitolo xD

23/06/12, ore 22:50

Macciao=)
Buon ShikaTema day anche a te!
Io questa fic l'ho trovata stupenda=)
Il primo capitolo è un po' triste, insomma lei che se ne va lasciandolo come un fesso... Poverino!
Il secondo mi ha fatto morire, insomma, Temari e Ino?
Cos'è arrivata in anticipo la fine del mondo?
Il terzo, bhe, direi decisamente ShikaTema!
Mi è piaciuta proprio tanto perchè faceva ridere, davvero, ed era anche perfetta con tutti gli insulti necessari e quantaltro!
Brava davvero, un bacio<3