Why you kissed me?
di edwardsbeer

18/07/13, ore 21:56

mi piace, è carina, succedono molte cose in breve tempo. voglio decisamente sapere cosa succede poi, continuandola verrà sempre meglio, ne sono sicuro. muoviti ad aggiornare.

-Alex.

04/01/13, ore 22:53

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero tenerissima! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'ultima frase è davvero geniale, mi piace! Dovresti continuare a scriverla, dico davvero.
Un saluto.
-Je xx

29/12/12, ore 20:01

A me piace molto.. continua a scriverla..e poi non é vero che non sei brava a scrivere, sei molto diretta e i dialoghi arrivano. Quindi, se non ho capito male, ed non é famoso, é un ragazzo normale giusto? MI piace tanto la storia, perché ed é così dolce e simpatico, anche se non so se nella vita reale avrebbe preso lui l' iniziativa.. intendo nel baciare Jade. Il personaggio di Jade mi piace e anche il fatto che si sia lasciata con Mark. Forse un pò troppo afrettato il bacio, però dai, si può fare. Sottolineo che io non m' intendo si scrittura quindi non preoccuparti di queste piccole critiche ( se si possono definire tali perché la storia é pefetta).
Continua a scrivere, sei brava ;)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 08:02 pm)

16/08/12, ore 23:37

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY

02/08/12, ore 08:33

Non c'è molto da dire su questa one-shot.
Basta solo una parola per descriverla: stupenda.
Ho letto che questa era la tua prima storia che scrivevi,
e mi devo complimentare con te perchè già al tuo primo "lavoro" sei stata magnifica.

Un bacio, F.

02/07/12, ore 22:58

chiara la storia è a dir poco bellissima. È vero, con ed ti vengono molto bene. Dimmi quando ne scrivi altre. Alla prossima. Marti :3

24/06/12, ore 16:01

Oddio ma questo OS è assolutamente fantastico. No, sul serio mi è piaciuto un botto.
Ho iniziato a leggerlo alle 15.57 precise e l'ho finito in un batter d'occhio, giuro l'ho letto tutto d'un fiato da quanto mi piaceva.
E' raro trovare storie su Ed, ed è bello leggerle una volta tanto, dato che comunque lo stimo molto come cantante.
Complimenti sul serio, hai fatto un OS a dir poco perfetto.
Un bacione da Jessie

24/06/12, ore 08:40

Oddio reghgjrtdrtgd che carini Jade e Ed *---*
è vero, ti riescono bene con Ed
Bella bella mi è piaciuta :3
Dimmi quando ne fai un altra eh xx
 V.