Tra Cielo e Terra
di Ginie^^

30/09/16, ore 11:13

Ma nooooo! Proprio sul più bello...ti prego traduci il resto! Complimenti!

04/11/06, ore 20:10

Anche io questa fanfiction l'ho letta su MangaNet...è spettacolare...Rosi sei una delle mie autrici preferite ^_-

05/05/06, ore 21:16

questa fic l'ho letta x intero su manganet...se nn vado errata aveva 70 capitoli...6 stata bravissima, rosi chan, 6 davvero grandiosa...complimenti! una domanda: ma nn concluderai di tradurre 'Se avessi'? cmq complimenti ancora

Giugy-chan
27/06/05, ore 10:17

OOO!è la più bella ff che mi sia capitata ,anche se io l'ho già letto tutta e credetemi vale la pena di finire la traduzione

07/05/05, ore 20:49

E'la prima ff che io abbia mai letto su ch ed alla fine ho dovuto usare dei fazzolettini di carta ....bellissima e fedelissima al manga.....oddio non trovo le parole giuste per descriverla...grazie alla tua traduzione ho potuto "scoprire" un volto diverso sia di ryo che di kaori

malesia
16/04/05, ore 01:56

allora io questa storia gia l'ho letta tutta......ed è bellissima....^^

BPM
29/01/05, ore 17:30

....è BELLISSIMA!!!! MA XKE'TI SEI FERMATA COL TRADURRE? VALE LA PENA FARLA CONOSCERE!!!! e, se sei in contatto con l'autrice, falle i complimenti!!!

Donnasole
08/01/05, ore 22:26

noo! Non potete bloccarlo sul più bello l'ho letto tutto d'un fiato e adesso che faccio?

Lu
23/06/04, ore 21:36

Ho letto la fic completa ed è stupenda,tra le tante è sicuramente quella più fedele al manga... Complimenti all'autrice!

Noesis2
08/06/04, ore 17:47

Così pochi commenti? Anzi, commento? Ma dai..questa è una delle fic più belli e fedeli al manga che abbia mai letto, e non solo di CH! Il rapporto Kaori/Ryo e frizzante e originale e soprattutto la traduzione è fluida e scorrevole, complimenti!

Evy
19/05/04, ore 21:02

La ff è stupenda...credo che sia una delle più belle che abbia letto!! Aggiorna presto ciao kiss