Mad Destination
di Huntress of Fire

03/01/13, ore 12:55

Ma...non puoi lasciare questa storia cosi, in sospeso...Povere Mad Destination, che ne sarà di loro....(?)
Seriamente, se non comtinui vengo li e ti picchio, giuro,. ti prendo a carotate in testa (?)
hahahaha va beneeee sono troppo sana lol
se continui, e devi per forza continuare, mi avvisi? :3
ok, vadoooo,
un bacio Miky c: (sono la ragazza di twitter @miky_liam)
p.s scrivi da dio <3
p.p.s ti andrebbe di passare da me? grazie mille in anticipo c:

17/11/12, ore 19:58

Adoro questo capitolo mi piace molto attendo con ansia il prossimo, spero solo che Louis non abbia usato Chiara per fargliela pagare ad Eleanor >_<

10/11/12, ore 18:03

Twinny! Che bella sorpresa che mi hai fatto, mi ero appena svegliata e ho visto il messaggio.
Anyway è un capitolo grandioso, la storia d'amore tra Chiara e Louis è fantastica! xP
Ci sono alcune ripetizioni che potrebbero essere evitate ma per il resto non ho nulla da dire, nel prossimo capitolo voglio un po' di Clayn (?), Darry (?) e Lara (?) ;)
Adesso lo sai che mi hai lasciato con fiato sospeso e voglio subito il seguito quindi mettiti subito a scrivere. LoL
Ah sweetheart sei proprio brava, lo sai?
Ti voglio tanto bene.
Tua per sempre
Camy

10/11/12, ore 17:04

Bella riccia sei vivaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok no, l'ho detto tanto per, sapevo che eri viva e che stavi scrivendo lol
Comunque....io amo questo capitolo! Sarà per tutte le cose romantiche o solamente perchè....mi hai fatto fidanzare con Zayn...ma io lo amo e amo te! Almeno in una fan fiction Zayn sa che siamo fidanzati lol
Cattiva Ele...non rompere più a Tommo chiaro? Per quanto mi possa stare simpatica Ele se rompe di nuovo giuro che l'ammazzo ;D Poi....Lou-Chia....KISS.....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *------* E' possibile che ad ogni cosa mi sciolgo come una gelatina (?). Paparazzo...Kiss...Lou...Ele...sicuramente succederà qualcosa con E. ne sono sicurissima! Comunque....guarda se non aggiorni presto ti ammazzo, lo so lo dico sempre e non lo faccio mai, ma questa volta.....chissà! Ora vado sennò sono capace di scrivere anche 2345367876534231 righi e non penso che le mie dita siano pienamente d'accordo!
Quindi....che altro dire...ti voglio tanto tanto bene <3
Ps: Grazie per avermi messo nei tuoi bellissimi commentucci <3
Baci Cloe/Cla/Cla' o come vuoi chiamarmi :)

25/10/12, ore 19:45

*Rullo di tamburi*...
Eccomi qui a recensire la tua storia!
Allora: l'idea di fondo è originale e coerente (per una volta non c'è la solita ragazza che dopo il liceo va a ad abitare a Londra e bla, bla...);
i caratteri delle ragazze, anche se appena abbozzati, sono abbastanza interessanti;
quello che sta per succedere con Eleonor mi interessa alquanto;
Consigli: lo stile è un po' 'sporco', ma coerente. Ne hai le capacità e quindi ti consiglio di spendere qualche parola in più sulle emozioni dei personaggi :)
Passiamo ad altro: davvero suoni in una band e vai al conservatorio *o*(ho letto la presentazione nel tuo profilo)?
E tu cosa fai? Suoni o canti? Sembro una stalker, ma mi piacerebbe saperlo ^U^!
Questo è tutto, per ora!
Pika (alias @Iam_proudtobeaD)

08/09/12, ore 15:23

Eleanor ritorna ancora...Insopportabile in questa storia...
Ahahahahhahaha, vestite da corote?? Ci credo che Lou rideva!:D
Bel capitolo, comunque.
Non ho molto tempo, quindi vado.
AU revoirr!
Giada

06/09/12, ore 18:23

'Livin' on a high wire
Runnin' through a wildfire
You can't shake me, I'm not going nowhere'

Potrei andare avanti a cantarla in eterno, la so a memoria! xD
Che posso dire sul capitolo? Complimenti, è davvero bello anche se ho letto alcuni spoiler che alla fine non hanno rovinato la lettura del capitolo. Alla fine mi è piaciuto come hai lasciato in sospeso ma adesso voglio il seguito e.e
Complimentissimi (?) ancora sweetheart!

Camy

P.S. I ricci di Hazza *w*

04/08/12, ore 13:59

Bellezza <3 Ecco la famosa sorpresa eh?  Non so come ho fatto a non accorgemene prima! Comunque.... mi piace mi piace e mi piace !
"Cloe aveva ricevuto tantissimi complimenti per la sua voce e aveva avuto il numero di Zayn"
Se tutto questo mi succedesse davvero sarebbe favoloso!  Comunque devi continuare al più presto senò ti uccido! Mi immagino già l'articolo sul giornale:
RAGAZZA UCCISA PER NON AVER CONTINUATO UNA FAN FICTION
Che razza di mondo è questo? Il criminale è sfuggito alla polizia ma presto lo prenderemo!

Ecco quindi se non vuoi fare questa fine continua!
Your Love Cla' (Cloe_the_drummer xD)

31/07/12, ore 18:01

Anche io penso che nella vita reale non lo farebbe mai...Insomma, guardare la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' sempre così dolce Eleanor, sembra quasi in certe che Louis la protegge...Oggi sono leggermente sdolcinata...Da diabete...Una roba che non mi sopporto da sola...
Grazie mille per avermi messo nei ringraziamenti nel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Davvero, è la prima volta che mi succede e ne sono felicissima:):):)
Vedere Louis triste è terribile...:(:(
Bel capitolo, attendo il tuo prossimo a ggiornamento:)
Ciaooooooooooo,
WatsonxD

30/07/12, ore 18:59

bello,bello,bello...la storia è davvero fantastica come sempre *.* mi coinvolge sempre di più spero che continui presto! baci xx

30/07/12, ore 16:18

Bello! Bello ! Bello !
Mi dispiace per Lou :( ...
Comunque tu sei bravissima e la storia è una meraviglia *-*
Spero che continui presto :D
Ciaooo ;) .

29/07/12, ore 21:54

3...2...1...è fantastico Dany!
E' molto dolce come capitolo, povero Louis menomale che c'è Chiara a consolarlo xP e sa anche cucinare le carote alla Julienne, cavolo! Ci vuole la laurea per questo! Ahahahah!
Ne è valsa l'attesa e i fioretti per lo spoiler, mi sono mangiata le unghie leggendolo! Veramente, complimenti!
Voglio proprio vedere che succederà! ;)
E Harry e Dafne?! :3 pucciosissimi!
Brava, brava, brava e bella.

-Camy

28/07/12, ore 13:39

Bella storia, è scritta bene, e poi mi piace il fatto che Dafne non è capace di ballare ma Harry la concince comunque!!!!:)
Continua così e aggiorna presto!!!!
WatsonxD_

23/07/12, ore 18:01

Come potevo non recensire anche io? Anche se sai già cosa penso mi piace scrivere recensioni.

"-Sei ancora più bella quando arrossisci!- mi disse sorridendo, quasi ridendo."
Tu non hai visto la mia faccia quando ho letto questa frase, mi sono praticamente sciolta. Com'è tenero! :3

"Con i capelli legati che facevano cadere solo dei boccoli mori sui lati, stava anche bene, ma se avesse ascoltato i miei consigli, sarebbe stata divina."
E con ciò cosa vorresti dire, che non ti ascolto?! ;) Ah cara twinny...

"-Ciao bellezza, sono Harry Styles!-"
E io sono morta *w*

Sempre più bella la storia, sempre più brava tu. Continua o ti spezzo le gambine, parola di vampiro (?)
Ti voglio bene,

-Camy

21/07/12, ore 17:32

Questa storia è semplicemente stupenda! *.*
scrivi davvero bene...mi stò appassionando alla storia non vedo l'ora che continui! ciaoo :D xx