Like a rocket to the sky.
di nyere

07/10/12, ore 16:51

BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA! MAMMA MIA SEI BRAVISSIMA! MI PIACE UN CASINO QUESTA STORIA GIà DALL'INIZIO E ORA CONTINUERò A LEGGERLA FINO ALLA FINE! *o*

05/09/12, ore 17:42

Ciao! Eccomi qui a recensire questa storia!:)
Parto col dire che amo i The Wanted, e quindi questo è il motivo per cui sono qui a leggere:) Era da un pò che ti tenevo tra le seguite, ma non avevo mai letto nemmeno un capitolo, visto che non ho mai avuto un attimo di tempo LOL Dal tuo Twitter deduco che tu sia anche una Directioner olte ad essere una TW Fanmily, e ti stimo ancora di più siccome lo sono anch'io :33
Alloooooora, iniziamo:)
Trovo che questo capitolo sia molto interessante, l'editing è abbastanza curato e per fortuna non è scritto con dei caratteri minuscoli o con colori troppo chiari per essere anche minimamente leggibili come vedo spesso fare qui su EFP.
La tua scrittura non è male, per niente, e per poter dare un vero e proprio giudizio sulla storia aspetterò di andare più avanti coi capitoli, visto che questo è solo il primo :)
Come hai già detto tu, il linguaggio che hai usato non è il massimo, e se ti devo dire la verità non mi è piaciuto il fatto che hai messo un pò troppe parolacce, e non è una cosa che apprezzo molto, le cose si possono dire in tanti modi anche senza usarle:) All'inizio sembrava divertente, però il fatto che le ripetessi anche più avanti non mi è molto piaciuto..
Per il resto, sono curiosa di leggere oltre e vedere come si evolve la storia, che mi sembra abbastanza originale...Non mi pare di aver mai letto una FF dove ci fosse Jessica :D
Sono molto interessata e continuerò a leggere!
Baci,
Giada xx

08/08/12, ore 15:20

Non avevo un cazzo da fare e ho cercato qualche bella storia sui The Wanted. Ed eccomi a leggere la tua! Che dire, è stupenda. Ora continuo

07/08/12, ore 20:19

Ciao questa storia è davvero bella soprattutto questa parte
“Tuo fratello è un piccolo esemplare di scimmia non evoluta, ancora non lo sapevi?” mi volto verso Jay.
“Si fin qui c'ero, ma non credevo che invece di evolversi, stesse tornando all’era neolitica!” sorride.
Fa troppo ridere ahahhha xD
A presto ciauu :D

04/08/12, ore 23:02

Premetto che si, è vero, purtroppo ci sono poche ff sui The Wanted, ed è un peccato. cwc ma questa è davvero carina, mi piace ed ora continuo con i prossimi capitoli :3 lol per essere stato partorito in 5 minuti questo capitolo non è così male come dici! :) with love. <3

24/06/12, ore 14:25

UUUH mi piace!
Scrivi bene e in modo divertente! Sono curiosa di come si evolveranno le cose, quindi appena puoi continua che sei già finita tra le seguite!
Davvero complimenti!

Peace&Love El.

Ah se ti interessa anche io sto scrivendo una ff sui ragazzi, anzi ne sto scrivendo due ma una è quasi a fine ... quella nuova si intitola "Close your eyes and make a wish" l'altra si intitola "30 days" se ti va passa a dare un occhiata! :)

24/06/12, ore 11:22

La storia mi ha incuriosito è davvero carina bhe spero che continui presto

24/06/12, ore 09:17

Ciaooo c: te lo dico, mi piace. SOPRATUTTO per il linguaggio scurrile LOL in effetti è vero non ce ne sono tante sui TW *faccina triste* però mi sembri brava a scrivere quindi continua così :D