Fight For You
di pokemaster90

04/04/13, ore 20:57

La continerai?? Sembra bellissima e poi vorrei vedere che potrebbe fare Ash vedendo Misty con un altro XD. Aggiorna pls!

24/06/12, ore 20:28

Ciao! Allora puntualizzo il fatto di preferire la pokèshipping in quanto ho cominciato a seguire i pokemon dalla prima serie, anni addietro. Cercheró di fare una recensione costruttiva, almeno da suggerire qualche miglioramento che spero apprezzerai :) Punto primo: I personaggi. Brava, Ash è il solito entusiasta che non porta mai pazienza Brock esprime sempre un'opinione e spiegazionesimpatica su molte cose, oltre a non cambiare la sua reazioni nell ragazze ^^ Lucinda si lamenta spesso e volentieri con Ash, la compatisco nel dover sopportare quello zuccone ^^ Delia ė sempre letale e gentilissima, non cambia mai ed è facile rappresentarl. Oak e Tracey sembrano un po' rigidi, ma è stata solo una particina. Mi sembra strano che a Tracey insia venuto subito in mente dire che Misty era la sua ragazza, è un po' innaturale. Vera che abbraccia Ash... mmm... ma si ci puó stare, d'altronde ho come l'impressione che sia Veraquella chenell'anime tiene di piú ad Ash. Ma anche Lucinda non scherza. Pensa che in una puntata ho visto Lucinda arrabbiarsi con Ash dopo che aveva rischiato la vita. Direi peró che i tuoi personaggi sono IC per ora ^^ Punto due: La trama. Sembra un triangolo amoroso. Misty non ha avuto una grande reazione nel rivedere Ash, e sembrava molto a suo agio abbracciata a Tracey. Sembra che sará Ash adove fare la prima mossa, qualcosa mi dice ch Misty tenterá di nascodere i suoi reali sentimenti. È solo il primo capitolo e non posso dire molto. Punto tre: Lo stile del testo. E qui ci sono delle coe da correggere. Troppi puntini di sospensione. Quelli si usano in una frase interrotta o in una frase che esprime tituanza. Se volevi creare l'affaticamento doveci usare la parte descrittiva e non il testo dei personaggi. A proposito. La parte descrittiva è decisamente inesistente :/ Non prendertela, ma un momento prima stanno camminado e in quello dopo Ash saluta la madre? Ehm.. non proprio ^^' Oppure Ash va dal prof Oak e in un momento è giá lí? Deduco ch tu voglia fare una storia incentrata sui personaggi, ma se non inserisci gli ambienti, i pensieri, le riflessioni o le reazioni... la storia risulta un po' vuota :\ Non mi viene in mente altro, spero che questi accorgimenti ti aiutino a migliorare e non mirano ad offendere né ad avere una qualche soddisfazione personale nel criticarti :) Continueró a seguirti! Alla prossima! Ciao! Matt

24/06/12, ore 13:17

Ok, andiamo per ordine.
Avevo cominciato a leggere quando mi sono accorta di aver saltato un riga... torno sopra... leggo... e svengo.
TU MI HAI DEDICATO QUESTA STORIA!???? *_____*
Cioè ma proprio a me!? A SerMisty me!? Cioè tu mi hai dedicato questa storia!??? *________*
Grazie!!! Davvero, di tutto cuore, è stata una cosa davvero dolcissima da parte tua!!!!!!! *ti abbraccia forte forte*
Ora passiamo alla storia. HA HA Lucinda che non riesce a tenere il passo di Ash >XD Solo Misty era capace di tenere il passo a quel bietolone di Ash, Lucinda se tu muori per la strada non ci fai che un favore ù_____ù
Lucinda: Ma uffa...
Ash: E io non sono un bietolone! >.<
Ser: ZITTI TUTTI E DUE!!! èOé
Ash&Lucinda: *si fanno piccoli piccoli*
Delia è il mio mito vivente XD Ma povero Ash, ogni volta che viene sua madre lo soffoca! *stima Delia con tutta se stessa*
E a quanto pare vedo che Tracey lo metti sempre come cattivo XD
Tracey: Ma qui non sono cattivo...
Ser: TI SEI MESSO CON MISTY SI CHE LO SEI!!!! >.<
Tracey: *anche lui si fa piccolo piccolo*
Accidenti a te, Tracey! E TU, Misty! Perché cavolo ti sei messa con lui!?
Misty: Ma scusa, dovevo aspettare per anni quel bietolone di Ash!? Pensavo che si fosse messo con Lucinda...
Ser: Ma no, ma no... Stupida! Ash ti ama - anche se non lo sa!
Misty: Si, forse si, ma... Hey, un momento, mi hai dato della stupida!? ò____ò
Ser: Ops... O.O
Gary: Meglio se scappi
Ser: *fugge*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - come vedi l'ho già messa fra le preferite ^^
Ti ringrazio davvero un mondo per avermela dedicata *_____* Non me l'aspettavo, dico sul serio!
Un bacione immenso!
Ser <3 <3 <3