L'eredità del tempo
di Darkovana

17/06/13, ore 04:56

Bella, bella, bella, davvero!!!!
Androò a leggermi anche le altre tue pubblicazioni :) E' davvero fluido da leggere, complimenti!!!Questa mi ha proprio colpito!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! Posso chiederti da quanto ci lavori?? Hai già tutta la trama in mente o la sviluppi mano a mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

05/07/12, ore 22:22

Cara Darkovana,
innanzitutto complimenti per questa storia, davvero molto bella, piena di descrizioni e frasi avvincenti che mi hanno molto colpita. Pur non essendo una gran intenditrice di questo genere mi sono appassionata alla tua storia, forse anche perchè è facile immaginarsi al posto della protagonista, comunque davvero molto ma molto bella!! :)
lo stile è molto scorrevole e semplice, anche se non scarno, esattamente perfetto senza esagerazioni, brava!! ^^
emm non ho so più cosa dire se non che non vedo l'ora di altre tue pubblicazioni!!
un bacio!
ciaooo <3
LullabyCandy:_
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 06:57 pm)

24/06/12, ore 14:27

Salve xD
Complimenti per come hai scritto questo primo capitolo, grammaticamente corretto e molto avvincente :)
Spero di rivedere preso, gli altri capitoli!

-M

24/06/12, ore 10:13

Ciao :)
Allora che dirti?!? Il primo capitolo mi è piaciuto molto, e credo che la storia sarà piena di sorprese :)
I miei complimenti ;)
Il testo è scritto correttamente, senza errori grammaticali e il testo è fluido e piacevole, il che permette una lettura scorrevole. Ottime anche le descrizioni e la narrazione.
Quindi un recensione più che positiva.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ayame_Dragon