..::Fatti ritrovare::..
di Loveman

01/06/08, ore 16:10

'Ma non potendo rimanere sola,tu vieni con me,nella notte,a casa mia.E godo di questi momenti con te perché so che saranno per sempre pochi.E godo della tua presenza,accontentandomi come sempre.Come ho fatto per anni' Sono proprio attaccata a questa frase.Questo perchè descrive un pezzo di me,una sensazione che io provo ed ho provato molto spesso. E'una sensazione che come un tatuaggio sulla pelle non si toglie,una cicatrice che non può rimarginarsi,un momento impresso a fuoco nel cuore... Il "personaggio" descritto da Ligabue nella canzone mi rievoca un pò due persone che,immerse nei propri guai,si chiudono un pò in loro stessi e poi,consapevoli di non riuscire a farcela,cercano di aggrapparsi l'uno all'altro. Il problema è proprio chiedere aiuto,riviversi,compiere quel gesto tra paura e coraggio..ma questa è un'altra storia... Suvvia,Liga docet "certe notti se sei fortunato,bussi alla porta di chi è come te" e molti desiderano persone con il cuore uguale al proprio. Finisco qui; goditi boston.with love

lena malfoy
05/12/07, ore 19:31

'Ma non potendo rimanere sola, tu vieni con me, nella notte, a casa mia. E godo di questi momenti con te perché so che saranno per sempre pochi. E godo della tua presenza, accontentandomi come sempre. Come ho fatto per anni' Ho trovato 'certe notti' in incoming e l'ho ascoltata; molto probabilmente è questo il motivo che mi ha spinto a rileggere questa tua storia in particolare [e forse anche perchè mi è venuta un pò di nostalgia a quando scrivero, ammetto che l'incontro con la carcasi mi ha fatto ripensare a quanta passione mettevamo nello scrivere] E mi ritrovo qui a commentare, saltando qua e là con le riflessioni.vengono, che posso farci. Non so darti un preciso motivo per cui ho riportato la frase di sopra, posso solo dirti che mi ha colpito molto.E' passato un anno se non più di distanza dalla prima lettura di questa storia, eppure le sensazioni sono sostanzialmente le stesse :] non credi anche tu?

Marieross19
03/04/07, ore 18:00

Bella, bella e ancora bella, prima di tutto perchè Certe notti è stupenda, seconda cosa perchè e una Harry/Hermione...comunque brava mi è piaciuta, è alla fine vince sempre Harry! P.S. Ed è giusto così! :p

09/01/07, ore 18:15

E’ una fic bellissima…ho le lacrime agli occhi. L’hai scritta in maniera splendida. Pensieri al punto giusto, senza minimizzare e senza ingigantire….resa unica dalla trama e dal suo svolgimento. Ancora grazie per ciò che scrivesti quando me la facesti leggere la prima volta, caro il mio scrittore preferito!! ^_^

09/01/07, ore 14:39

mmm...nn l'ho capita!

Silaqui
09/01/07, ore 00:17

Oddio che figata sta fanfiction,hai avuto un idea geniale!

desdeus
08/01/07, ore 22:43

L'ho dovuta rileggere per capirla, mi spiace dirti che non mi piace, è strana contorta e lascia poco almeno a me. Ciao Des.