Oltre
di happy ending

29/07/12, ore 16:01

Ciao:) bella storia! Esce in evidenza la dolcezza di Ron e si capisce quanto tengano l'una all'altra. Scrivi molto bene complimenti.

30/06/12, ore 14:03

Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto e ho deciso di mettere anche questa storia tra i preferiti; ti dico di più, ti metto tra i miei scrittori preferiti, se mi piacerà anche l'altra storia di Harry P. ( sono sicuro di sì)_________________________________________________________

Comunque dev'essere bello iniziare l'anno con un professore così, non li invidio; mi piace molto la parte in cui i due difendono Hermione, è pur sempre loro amica e come sempre il prof. ha dato la colpa a loro.
Vabbè, bello, molto bello, il finale: ha un pizzico di romanticismo che, come ho già scritto nella storia di Avril, non guasta mai.
La storia è molto bella, quasi quasi vado a commentare gli altri capitoli della storia di Avril.

29/06/12, ore 09:47

Perchè è molto bella ed anche per questa serie di motivi:

- Perchè è scritta in modo molto scorrevole, ciò permette di immedesimarsi meglio nella storia
- Perchè potrebbe piacere anche a persone che non vanno pazze per Harry Potter come me, poi chè si allontana leggermente dalla trama originale
- Perchè possiede un'ottima grammatica, ciò favorisce la lettura
- Perchè la scrittrica in questione ha talento

29/06/12, ore 09:42

Devo far una piccola osservazione sul capitolo precedente:
- Però, se Ron ci teneva ad Hermione, poteva dimostrarglielo con un regalo decente??! Anche questo gli avrà fatto perdere punti nella classifica di Hermione.
____________________________________________________________________________________________________________________________

Allora, questo capitolo mi piace, ha anche risposto alle due domande precedenti; Il dialogo fra Hermione e Ron è bello, profondo e descritto bene... Spero che il ragazzo che piace ad Hermione sia Ron.
Ti auguro ancora di continuare così!!!!!!!!!!!

Cioa-o-o-o.o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-ooooooooooooooooo! by Lory110

29/06/12, ore 09:34

Buono anche questo capitolo; davvero bello, per ora è quello che mi è piaciuto di più.
- Allora... il dialogo fra Hermione ed Alex è scritto molto bene.
- Certo, mi dispiace un pò per Ron, ma quando è amore è amore!
- Spero che la storia continui ad essere come questi tre capitoli, in fondo adesso arriva la parte più difficile: Ron dovrà affrontare la sua gelosia per Axel e il suo amore per Hermione.
ANGOLO DELLE DOMANDE
- Hermione lo voleva quel bacio? -
- Perchè Harry non cerca di consolare Ron?
Ti auguro ancora una volta di continuare così, e ancora una volta ti saluto

Ps: vorrei saper scrivere bene come te, ma non ne sono in grado

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo by Lory110

29/06/12, ore 09:12

OK, anche questo capitolo bello, devi solo correggere questo piccolo errore:
più o meno all'inizio, hai scritto - che di tanto in tanto cercavano di sbirciare, ma non riuscivano - tra non e riuscivano, ci va il pronome "ci".
Sicuramente è un piccolo errore di distrazione.
Comunque, non vedo l'ora di vedere (meglio di leggere) come si comporterà Ron con Axel... volevo anche chiederti questa cosa
- Allora... Axel è un personaggio inventato, mentre Ron nel film esiste... In questa storia è Axel o Ron ad essere più amico di Hermione? -

E' strano che _Harry e Ron non abbiano sbirciato nella lettera di Hermione, ma almeno sono veri amici, poichè rispettano le condizioni di Hermione.
CoNtInUa CoSì... Io vado avanti a leggere...

29/06/12, ore 09:00

Eccomi, come ti avevo detto nella tua fanfiction su Avril Lavigne!
Ah, riguardo a quest'ultima, volevo scusarmi per la recensione negativa di mio fratello, ma non ti preoccupare, lui non sa nemmeno chi è Avril Lavigne.

Adesso torniamo a questo capitolo; è scritto in modo molto scorrevole con una punteggiatura perfetta, tranne per una piccola virgola mancata.
Devo dire che a me è piaciuto, nonostante non sia pazzo di Harry Potter. Ma infondo è questo che gli scrittori devono saper fare: Emozionare i lettori e cercare di scrivere in modo scorrevole, in modo da riuscir a farli immedesimare nella lettura!
Ti dico anche questa cosa:
- Se volevi riuscire a scrivere della gelosia di Ron per Hermione in modo apparente, ma allo stesso tempo ben nascosto ci sei riuscita perfettamente!
Va a finire che metto anche questa storia nei preferiti; ovviamente deve continuare così!
Deciderò quando arriverò al quinto capitolo.
Continua così; intanto proverò a scrivere bene come te.

29/06/12, ore 01:20

SEMPRE MEGLIO.....l'idea si sta sviluppando molto bene ed è scorrevole...comunque una cosa che mi chiedo in continuazione è: possibile che ronald deve accorgersi di hermione sempre e solo se qualcuno le gira intorno??? è proprio cieco e cocciuto xD AHAHAHHAHAH...si,ron è proprio cosiii...!!
brava...continuo a leggere curiosa *-* ;)

29/06/12, ore 01:08

molto molto carino :) anche l'idea della lettera da parte di un vecchio amico "normale" e non il solito krum mi è piaciuta :D GOOD,VERY GOOD !!

24/06/12, ore 16:21

Una storia davvero molto carina e dolce, complimenti!! Mi ha emozionato molto *__* scritta anche bene
Soly Dea

24/06/12, ore 14:51

Mi sembra davvero una bellissima storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ron ed Hermione sono decisamente la mia coppia preferita..
Complimenti!
Un abbraccio