Occhi di Luna
di cup of tea

30/09/12, ore 20:43

Ehi grazie per la dedica cup of tea e scusa se la leggo così tardi...
Non so che dire.. è quasi meglio dell'originale che avevi scritto, il che è tutto dire visto che già era stupenda quella.. ora sono entusiasta!
Sai bene che adoro come scrivi e mi emozioni tantissimo.. :') forse è anche perchè adoro il romanticismo.. o forse perchè entrambe amiamo la semplicità.
Credo che altri siano d'accordo con me se ti dico che tu, cara cup of tea, hai il potere di far emozionare la persone. Non parlo solo di questa storia, ma di tante altre che ho avuto la fortuna di poter leggere.

Grazie cup of tea.
un saluto,
wuthering heights

29/06/12, ore 14:01

Ho trovato la tua favola molto semplice ma nel contempo carina davvero. Con l'estate si sente il bisogno di leggere qualche storia che riguarda il mare e le sirene!
Il linguaggio sì, forse è poco curato e semplicistico, però devo dire che, tutto sommato, non stona più di tanto con il contesto della storia. Sembra una di quelle vecchissime favole che si risolvevano molto presto ma lasciavano un bel sorriso sul volto di chi le leggeva o chi le ascoltava.
Sono stata davvero contenta di essermici imbattuta. A volte il caso aiuta molto!
Saluti!
*Halley*

27/06/12, ore 14:21

è una bellissima favola, è molto carina e da tempo volevo leggere uan favola scritta bene come questa. inoltre la fine mi ha lasciato piacevolmetne colpita. quindi brava!

27/06/12, ore 11:02

Tenera, tenera, tenera. Cosa mi dimenticavo? Ah, sė! Tenera! Avevo proprio voglia di una favola, e tu me ne hai regalata una proprio piacevole da leggere!

25/06/12, ore 12:13

Buongiorno :)
Cosa posso dire di questa favola? č stata semplicemente S-t-u-p-e-n-d-a!
Da tanto tempo cerco qualcosa che mi sappia entusiasmare cosė!
Sono felice che proprio questa favola, ci sia riuscita.
Sei riuscita a catturare tutti i punti fondamentali per la favola e a renderla semplicemente Unica!
Sono una romanticona, quindi questa favola non poteva che farmi un bellissimo effetto!
Complimenti davvero! :)
Se scriverai qualcos'altro, spero me lo farai sapere!
A presto!!  :)

-M
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:17 pm)