L'amore Proibito.
di zara88

21/09/12, ore 15:12

Dio che meraviglia, davvero.
Allora, ho sempre letto ff solo sui 1D, anche drammatiche tristi ecc.. ma cercavo qualcosa di diverso e così sono finita qua.
Sinceramente, quando hai detto che non sarebbe finita bene volevo lasciar perdere perchè sono tanto sensibile lol ma ero troppo curiosa, e devo dire che mi è piaciuta molto.
Spero che continuarai, c: Giù xx

25/06/12, ore 21:02

Ciao **
Cosa hanno visto i miei occhi?
Una slash dal carattere fantasy che riprende il tema dell'amore padrone/servo? *___*
Oh, ma è la storia che fa per me <3
Questo primo capitolo è davvero coinvolgente, anche se molto drammatico per via degli eventi narrati ^^ Poi scrivi anche bene, anche se ho notato, specialmente nella descrizione della lemon, alcuni termini abbastanza stereotipati che rendono la scena come *già sentita* (mi riferisco a metafore tipo "antro bollente" e cose del genere). Ma sono cose di poco conto, davvero ^^
Metto la tua storia fra le seguite, sono curiosa di sapere come va avanti **
Aika.

24/06/12, ore 21:53

ah-ah-ah, mi fai fatto un bello scherzetto questa sera :)
mi ero messa qui per finire il cap e invece vedo che hai messo una nuova fic?!!! WoW, ovviamente prima di ogni cosa, dovevo leggerla!!! letta e l'ho adorata! bellissima davvero e anche molto misteriosa :)
ahahahah, il cavaliere dei fiori XD si ti prego che appaia!! XD
rimango sempre senza parole davanti al tuo talento ed è anche per questo che ti rompo spesso e faccio il grillo......uno leggere le tue fic e ne diviene dipendente, non c'è nulla da fare.
sono troppo belle e coinvolgenti.
voglio il seguito!!!!!!! XD XD XD