Certe notti
di Shari Deschain

24/06/12, ore 19:24

Ciao, volevo farti i complimenti questa tua flash mi è piaciuta moltissimo. Ha tutto quello che deve avere e cioè il riuscire a trasmettere tutto in poche parole, già solo questo meriterebbe un complimento. Ovviamente la tua storia non ha solo quello, ho trovato Ianto molto IC e perfettamente in linea con quello che è nella serie. Inoltre trovo anche che sia scritta molto bene, scelta insolita quella di usare il tempo presente o quantomeno è insolito trovarne scritte tanto bene.

Per quel che riguarda la trama invece, carina la cosa che è certo d'amare il suo cappotto XD molto divertente come idea, è certo di amare quel cappotto, d'altra parte l'ha detto più volte nella serie, ma quando si parla dell'amore che prova per Jack, del fatto che non è ancora certo se è diventato gay o meno, di Lisa e di tutto il resto, di questo è un po' meno sicuro e, nonostante abbia smesso di pensarci ecco che "certe notti" questi pensieri ritornano.

Non ho capito quale sia il promt, ma presumo che abbia a che fare con "certe notti" ?
In ogni caso ti faccio i complimenti.
Un bacio
Koa
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 07:25 pm)