Passeggiata in riva al mare
di Shari Deschain

07/03/17, ore 13:49

Eccezionale e dolcissima questa fic... In particolare commovente e' l'ultima parte quando le protagoniste si prendono per mano, a confermare che casa e' qualsiasi posto dove ci si sente accettati e circondati di amore e affetto. Complimenti... Scriverai ancora di Kolly? Anche se e' passato un po' di tempo sarebbe bellissimo avere ancora fic su Karen e Holly... Peccato che probabilmente True Love non sia stata molto vista da telespettatori italiani, mi risulta che sia passata solo su BBC, mai su qualche canale Italiano.

27/06/12, ore 16:20

Questa fic è adorabile, davvero.
Leggendola mi è sembrato di vedere il continuo naturale dell'ultima scena di quei maledetti venticinque minuti che hanno sconvolto un po' tutti.
L'atmosfera del telefilm, anzi, della Kolly stessa è esattamente quella che sei riuscita a cogliere. Morbida, dolce, semplice.
E leggere di quella felicità e leggerezza che Holly per prima non è mai riuscita a provare, mi ha fatto davvero piacere. Infatti shipperei Kolly anche se Karen fosse un mostro a due teste che parla come un dalek, visto che riesce a far sorridere Holly, e a condividere con lei qualsiasi cosa.
Compresa una semplice passeggiata in riva al mare, a due passi dal loro appartamento.
Davvero, questa fic mi ci voleva proprio. Complimenti! :)