I found my world
di Cuore_Angelo

16/12/12, ore 21:01

Una Bella che non ama più Edward! mi piace, ma è da un bel pò che non aggiorni, lasci perdere la storia e non posterai più nulla? scusa se ti posso sembrare seccante e di certo avrai avuto altro da fare, volevo solo chiederti se non la continuerai più. non voglio assillarti ancora, a presto, spero, baci Artemis

12/07/12, ore 10:05

ciao!
sono davvero incuriosita da questa visione alternativa di New Moon...vedremo che succederà.
a presto
mary

27/06/12, ore 13:18

Ciao Ho scoperto la ff e mi sono incuriosita nel pensare una Bella voltura! Mi piace la storia -ho trovato quella giusta dopo tanta disperata e sudata fatica- perché finalmente Bella non torna a fare la gatta morta ma si sveglia e manda tutti farsi un giretto. Complimenti
SiStar

25/06/12, ore 16:50

Ciao! Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita. Sei fortunata, ultimamente mi avvicino solo alle storie che trattano di New Moon e che cambiano la situazione, storie in cui Bella non è più un burattino perso in un mondo sovrannaturale ma una ragazza che ha sofferto e reagisce , una ragazza che non si fa più mettere i piedi in testa da nessuno. Altro fattore positivo della tua storia è il fatto che Bella si avvicinerà ai Volturi e forse si innamorerà di qualcuno di loro (lo spero XD), io personalmente li amo quando sono buoni e non mi piace per niente come la Mayer li ha descritti, come ha scritto New Moon e altre cose.
Ora che hai acceso la mia curiosità, di me non ti libererai facilmente, forse non riuscirò a commentare sempre, però stai pur certa che continuerò a seguirti.
Alla prossima. Baci! :)

24/06/12, ore 23:27

Buonasera, premetto che mi sono avvicinata alla tua storia per un motivo ben preciso, volevo leggere di una Bella Voltura. Era da un po' che non mettevo piede nel fandom di Twilight e mi è venuta voglia di cercare una storia in cui lei fosse diventata una Voltura, non mi aspettavo di trovarne una al primo capitolo (questo mi facilita con il seguire la storia). Certo non posso avere la sicurezza che lei sarà una Voltura ma la tua introduzione mi fa be sperare.
Dunque andiamo al capitolo, diciamo che si può dire poco perché siamo ancora all'inizio ed è normale che ancora tu ti sia scoperta poco, lei è stata male e poi ha reagito, non importa per cosa o chi ma l'ha fatto, cosa che ho odiato nella Bella della Meyer e che ovviamente mi fa piacere aver riscontrato qui, primo punto nella lista dei pro!
Lei reagisce male al loro rientro, o quantomeno ne resta un po' scombussolata, credo sia normale anche questo, il fatto che lei abbia continuato la sua vita non vuol dire che il trauma e il dispiacere per ciò che ha vissuto non siano stati forti, però lei stessa è stata forte a non cedere, come ho letto in molte ff, ha resistito e non è corsa ai loro piedi, altro punto nella lista dei pro.
I Cullen che tornano e io li odio ogni volta XD, ma se te ne sei andato, vedi di essere quantomeno coerente, cribbio!
Comunque, come dicevo spero che adesso lei non torni con lui, sono molto cuoriosa di sapere cosa intendi con "un evento che ha cambiato la sua vita e che la porterà a Volterra". Inutile dire che attendo questo momento con ansia, anche se apprezzo il tuo non affrettare le cose, è giusto che la storia abbia il suo corso e che non venga rivelato tutto subito.
Andando a parlare di te, credo che chiunque abbia un po' di ansia prima di pubblicare una storia da qualche parte, a maggior ragione se è la prima volta e io spero che questa storia sia seguita, ma se questo inizialmente non dovesse succedere non scoraggiarti, sono cose che capitano, tu continua sempre per la tua strada a pubbolicare e a cercare di parlare con i lettori, la comunicazione fa molto, a volte.
Sarò sincera, ci sono alcune imprecisioni, che si nota immediatamente che sono frutto di una dimenticanza e non sono errori gravi, nulla di grave, ma questo per dirti che si migliora col tempo e che ho visto cose peggiori anche nelle storie degli autori più seguiti. Quindi tranquilla, è scritta bene, possono esserci alcune piccolezze da correggere ma questo non fa di un buon lavoro un cattivo lavoro, si migliora con il tempo, ci si perfeziona, e tu per essere alla prima volta non sei male :)
Adesso vado, aspetto il secondo capitolo, sperando di capire un po' meglio cosa succederà.
Buona fortuna.
Cinzia.

24/06/12, ore 15:46

Ciao!! Non essere agitata... Credo che tu sia stata molto coraggiosa a pubblicare la tua prima fic... Anche io ci avevo provato ma poi ho rinunciato.... Penso che la trama sia davvero interessante e la storia sembra molto bella. Miraccomando non scoraggiarti... E se arriva qualche brutta critica non preoccupartene .. Serviranno solo a migliorarti di piu'. Spero che continuerai presto questa fic... Aspetto il prossimo capitolo. Baci Alessia.