Christmas Island
di Sofy_m

03/05/14, ore 18:09

È bellissimo, hai colto la vera essenza di Kate e di Castle.
Non so da dove ti sia venuta ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, mi è piaciuto il fatto che tu abbia richiamato i sorrisini maliziosi di Ryan ed Esposito
A presto e continua così :D

23/08/12, ore 18:37

Adoro questo inizio!!!
Kate che sta per partire con la pazza famiglia Castle!!!
Uhuhu!!
credo che se anche Kate abbia fatto promettere a Castle di non dormire insieme.... non riuscirà a resistergli!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Baci
S.

27/07/12, ore 22:29

Ciao Sofy_m, ho visto questa storia comparire tra le aggiornate più volte ma ogni volta mi dicevo che ne ho già troppe di seguite. Però c'era il fatto che tu sei l'autrice de !I segreti sono come le bombe: prima o poi esplodono" e questa era una bella tentazione. Poi c'era il fatto che poteva essere una storia sul Natale e sinceramente non ne avevo voglia. Ad un certo punto mi sono detta: bisogna sempre provare e sono contenta di averlo fatto. L'inizio è spumeggiante e divertente. Beckett66

30/06/12, ore 15:03

Ho incominciato a leggere questa storia un po' titubante, quasi sicura che non mi piacesse, mi sono dovuta ricredere, molto entusiasmante e piena di suspance quando i nostri catle e beckett riusciranno a baciarsi??? ... non vedo l'ora di poter leggere quel capitolo di poter sognare un po' mentre le loro bocche si incontreranno ... speriamo di non dover attendere troppo!

25/06/12, ore 22:16

Beh... Kate si sta mettendo nei guai, non solo per Rick, ma anche perchè con Martha e Alexis, ne vedrà delle belle (o Castle l'ha presa in giro e saranno soli?) Mhhh...

25/06/12, ore 18:10

Questa ff sembra interessante! Castle + Beckett in vacanza cosa succederà? (anche ci vorrei andare io in vacanza con Castle!! X!)
Baci
Chia

25/06/12, ore 17:34

Famiglia Castle + Beckett in vacanza....é tt un programma...sxo la spiaggia, il sole e il mare riescano a farci avvicinare

25/06/12, ore 15:52

Wow quesa ff mi intriga di brutto!!!! Sono curiosissima di sapere cosa succederà in quella isoletta sperduta nell'oceano!!! Ahahahahahaha che ridere.... Castle si comporta sempre come un bambinone, ma è vere te molto, molto furbo. Pur di incastrare kate era andato già a parlare con la iron gates e addirittura con Esposito e rayan!!!! CAstle ti stimo troppo, in questo modo non hai dato tempo alla nostra cara detctive di ribattere o inventarsi scuse del tipo: " ho troppo lavoro, la gates si arrabbierà....." Dai kate che in fondo l'idea della vacanza insieme a castl e alla sua familia te gusta!!!! Hai descritto benissimo la situazione e i personaggi, sembrava proprio di stare nel distretto insieme a loro. Alexis ti adoro... Hai fatto bene a invitare kate al posto di Gina o meredith!!! Oddio mio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! Non farci attendere troppo x aggiornare. Un bacio
Marty

24/06/12, ore 23:57

Mi piace, Castle e Beckett alla vecchia maniera..
Lei si lascia convincere a trascorrere una vacanza con tutta la famiglia, ma chissà perchè ho paura che passeranno parecchio tempo da soli...
e vedrai alla fine si lascerà anche chiamare Kate....
Bella, mi piace.
Divertente al punto giusto, la seguirò volentieri!

24/06/12, ore 23:46

si prospetta una vacanza divertente...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :D è scritta molto bene mi piace brava :D

24/06/12, ore 21:34

Castle e Beckett, l'invadente famiglia rossa, un'isola indiana e la promessa di tanti guai... Si prospetta interessante! ;)
Il caldo spesso è veramente insopportabile, ma se porta storie carine come questa lo accetto di buon grado!
Aspetto il seguito :D

Alla prossima.