E poi ancora una bottiglia. E poi ancora la realtà
di AnnabelSwift

Okay, spero che ti ricordi come mi chiamavo qui su EFP. Sì dai, voglio avere fiducia in te.
Ti sei decisa a leggere Hunger Games alla fine, eh? Brava ragazza!
Haymitch..non ci sono parole per descrivere l'amore immenso che provo per questo personaggio. Sogno di sentirmi chiamare 'dolcezza' da lui, veramente. <3
Hai reso benissimo quello che ogni mentore potrebbe provare. Haymitch si è dato all'alcool, altri avranno chissà quale altro vizio ora. Colpa di Capitol City, degli Hunger Games. Chiunque proverebbe quello che prova lui (Eccetto, probabilmente, i mentori dei Distretti Favoriti).
E' davvero bella, complimenti Tibia. (Non mi uccidere <3 )
Continua così!
Baci, Niniel.

Mi hai fatto piangere. Lo so che non è logico piangere per questa storia, ma devi prima di tutto sapere che io amo Haymitch. E' il mio personaggio preferito IN ASSOLUTO da quando ho letto Hunger Games. Ho sempre provato una pena incredibile per lui, proprio per il motivo che è il tema della tua storia.
Haymitch si scola bottiglie su bottiglie, sì. Perché? Perché è divorato dagli incubi ogni notte, perché odia Capitol City e i suoi egocentrici abitanti.
E' davvero spregevole come le persone della Capitale si divertano davanti a uno spettacolo tanto orrendo.
Sei splendida.
Grazie epr aver scritto questa Fic, mi hai fatto emozionare davvero tanto.
-Kalore

tristissima, nonchè bellissima!
hai rappresentato benissimo il personaggio, le sue emozioni e il motivo per cui beve.
hai reso tutto così perfettamente drammatico, come deve essere!
complimenti! mi piace tantissimo la frase " E poi ancora una bottiglia. E poi ancora la realtà".
mi è piaciuta tantissimo
un bacio e alla prossima
Queen_B