il sole dopo la tempesta
di rainbow_of_love

30/06/12, ore 11:34

Ciao! Eccomi sono ritornata :) scusa il ritardo in cui recensisco :(
Il sesto senso e l'idea cui mi ero fatta era giusta, mi aspettavo che quei due alla fine avessero dei apporti intimi u__u Zoro è sempre il solito, perché far spaventare così Nami?? Va bèh visto poi che si sono lasciati andare XD Il titolo del capitolo è proprio azzeccato!
Ci sentiamo al prossimo ;)

29/06/12, ore 22:37

Capitolo interressante e davvero travolgente... mi è piaciuto il lato cattivello e furbo di Zoro che hai descritto, e soprattutto, bhè, le ultime 15 righe... XD... ok, continua così, ciao =9 =) =P
Zomi

27/06/12, ore 20:15

molot bella e romantica questa scena! davvero, sembrava di trovarseli davanti:) e si si continuo a notare miglioramenti: la scena è descritta molto bene e con dei bei dettagli, la punteggiatura c'è, forse non è perfetta ma c'è e questo aiuta tanto: ha reso la scena migliore e più bella da leggere, complimenti! :) cerca di usare più sinonimi, perchè il ripetersi delle stesse parole rende la lettura più pesante, ma noto con piacere che segui i miei suggerimenti e dal primo caèitolo a qui sembra che tu sia un'altra persona! sei davvero in gamba, migliorarsi così velocemente non è da tutti! :) solo un'ultima cosa: hai scelto il rosso, per cui non aver paura di osare, anzi OSA. durante la storia i dettagli ci devono essere ma la descrizione di questi non deve togliere spazio ai personaggi e all'azione, invece quando descrivi le scene "hot" (specie se come hai fatto tu si sceglie il rosso) più dettagli ci sono della sena, dei gesti, dei ovimenti più òla rendi interessante, anche perchè le scene di sesso sono forse la paerte più importante di una storia a rainting rosso o almeno la caratterizzano. perciò tranquilla e non avere paura di osare o di sembrare volgare ok? :)
cmq ancora complimenti ;)
dubhe93

27/06/12, ore 10:11

eh si! si vedono i miglioramenti!!! eccome! bravissima, davvero, continua così e sarai una scrittrice doc! :) cmq mi sembra che le cose si facciano più interessanti minuto dopo minuto, non vedo l'ora di leggere il seguito! una piccola accortezza prova ad usare di più la punteggiatura, rende la storia più fluida e evidenzia le parole più importanti ;)

26/06/12, ore 22:39

Ciao! :) Eccomi non sono morta o stata rapita dagli alieni XD Non ho avuto possibilità di collegarmi, perdonami ^^" comunque: qui si sta chiarendo un po' tutto, a quanto pare Zoro sembra moooolto interessato a Nami <.< e sembra che anche lo sia. Per me quello che ha detto che sta sempre solo e vuole compagnia è solo una scusa per stare di più con lei XD Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo; già un pensierino me lo sono fatto *3*
Ok…X°°D
Ci vediamo al prossimo ^__^
Sophys

la storia sembra molto interessante, ma secondo me fai un pò di fatica a spiegare le tue idee quando scrivi....non avere fretta e prenditi tutto il tempo che ti occorre per pensare a cosa vuoi scrivere e a come farlo, perchè se il contenuto è importante la forma lo è di più aiuta ad apprezzare meglio l'opera. rileggi e prenditi anche un apio di giorni in più se ti servono, non è necessario fare tutto di fretta, tanto noi non andiamo da nessuna parte ;) e non aver paura, osa di più anche nella lunghezza (personalmente apprezzò di più un capitolo lungo e ben fatto che uno corto)....spero di esseri stata d'aiuto :) cmq ripeto l'inizio non è male e promette bene, vediamo come va avanti! ;)
baci
dubhe93

Ciao :) wow! Sei veloce nell'aggiornare ^w^ Secondo me Nami è andata da Zoro non solo per cambiargli le bende <.< ma anche per qualcos'altro XD e poi, la loro chiacchierata sull'età o se sono vergini; mi hanno fatto ridere! :DD Che sfrontata che è la rossa a volte >w< e poi lo spadaccino che si lamenta che stanno andando troppo sul personale…ma che personale è chiedere l'età?? XD Scommetto che sotto sotto loro due, forse, provano qualcosina *w* ci sentiamo al prossimo capitolo, e, bella l'immagine! ^__^

25/06/12, ore 15:41

Eccomi! ^__^ Bello anche questo capitolo. Nami è arrossita quando ha appena visto il fisico di Zoro *w* (mi pare anche normale *-*)
Zoro è il solito testardo che fa tutto quello che vuole, mai che da ascolto a un consiglio. Meno male che ci ha pensato Nami a trattenerlo XD me lo sarei aspettata da una come lei ù__ù (Anche se mi piace la Rufy/Nami io trovo anche la Zoro/Nami molto carina ^w^)
Adesso chi sa cosa succederà nel prossimo.

24/06/12, ore 22:47

Ciao! :) Come inizio non è male, mi hai incuriosita ^__^ L'uomo che hai descritto è più che ovvio che si tratti di Zoro, giusto? E la ragazza in pericolo, che ha salvato da quei ragazzi, è Nami? (forse, bisogna vedere più avanti) comunque una cosa ti voglio dire; mentre descrivevi l'uomo hai ripetuto due volte "pantaloni" ma non è niente, perché il resto è apposto, anche a me capita :)
Spero che la continuerai ^w^