Fix You
di pandamito

27/06/12, ore 18:19

ciao ho letto adesso la fan fiction e la trovo stupenda.... cioè scrivi benissimo i miei complimenti riesci a far sentire benissimo le emozioni .....no dai devi continuarla assolutamente e come dire stupenda

26/06/12, ore 14:53

Eccomi qui!
Mmmh... Il finale non me lo aspettavo... Però mi piace!
Complimenti, mi piace molto, va nei preferiti!
Besos,
Stramboidexsempre

26/06/12, ore 14:46

Si, hai continuato!
Bello anche questo capitolo, perfettamente IC.
Ora corro a leggere e recensire il terzo.
Ciaaoooo

26/06/12, ore 12:44

Bellissimo sto capitolo!!!!
Finalmente è comparso il famosissimo teschietto =).
Spero che Courtney divorzio...Lo spero MOLTO!!
Lei non deve stare con Anthony!! Ma, è finito?? 0.o
Oddio, ed Court non si metterà con Duncan??
=( che tristezza =(
Ora piangooooo...
Riguardo la pagina facebook, penso che sia una grande idea!!
See youuu
lale99
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 01:05 pm)

26/06/12, ore 12:38

Weiiii Mitoooo!!!!
Come dice già sto nome, che mito che sei stataaaaaaa!!!!!!
Adoro i capitoli così, quando nessuno sa che dire ed improvvisano!!!
Ah..vado a recensire al 3 capitolooo
Seee youuu

26/06/12, ore 11:50

Oddio che tristeeeee!!!! Mi viene da piangere! Questo capitolo é drammatico! Sarebbe bello che finisse con la DxC peró mi dispiacerebbe per Antony...quindi permdavo: Courtney torna da Duncan, decide di divorziare con Antony e torna a casa per informarlo della sua decisione ma arrivata a casa lo trova a letto con una donna...invece di incazzarsi come una bestia se ne viene fuori con una frase che gela i due "amanti" una cosa come dicendo alla ragazza: " ti devo ringraziare, mi hai salvato dal più grande errore della mia vita, pensavo che io ed Antony fossimo la coppia perfetta...ma dopo questa vostra performance ho capito che VOI siete perfetti l'uno per l'altra...mi fate ribrezzo tutti e due" o una cosa del genere.....fai un po' te...Courtney torna da Duncan, si sposano a Las Vegas e vivono per sempre felici e contenti!!!!
Purtroppo mi piace da morire il lieto fine anche perché secondo me questa coppia merita la felicitá dopo tutto quello che hanno passato.
Bhe mi sono dilungata fin troppo.
Al prossimo capitolo !!!!!!
Bani chan

26/06/12, ore 11:25

E invece, io non lo dico per farti dei semplici complimenti o perchè dici che i tuoi capitoli sono una merda, io penso che questa ff sia molto bella! *--* (e scritta molto bene)
E aspetto anche con ansia la tua nuova long :)
Comunque, quando ho letto 'Chris Evans' stavo quasi per svenire o per fare i salti di gioia, ma mi sono trattenuta per non risultare una pazza agli occhi di mia madre..
Io lo ADORO! *QQQ* In tutti i suoi ruoli, non solo quello di Capitan America.
Comunque al prossimo capitolo :3
Baci!

25/06/12, ore 23:58

wow bellissimo *-* Non mi ci vedo Courtney sposata con quel..Anthony <.< poi magari nel prossimo capitolo lo descrivi meglio così capisco com'è. E' scritto molto bene complimenti! comprendo i pensieri e le paure di Duncan ma spero tanto che riconquisti Courtney! Anche se mi sembra un impresa difficile D: beh ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci
CourtG

24/06/12, ore 21:44

Storia bellissima!
Dice molto più di quello che pensi ;D
Court è perfettamente IC, ma come fai?
Mi dispiace solo che si concluda in tre capitoli D:
Le cose belle finiscono presto, no?
Alla prossima.
Channa

24/06/12, ore 21:17

Bellissima storia davvero :) e spiega molto di più di quello che pensi! Solo lo stile della scrittura non mi è piaciuto molto (riferito ai codici HTML) per il resto è perfetta! :D peccato che si concluda solo in 3 capitoli..ma spero di vedere qualche bel colpo di scena!

Baci
CourtG

24/06/12, ore 21:04

veramente bella! Se tu tieni alle recensioni,io ci tengo a sapere
come va a finire.
Baci,
Dark_Kiss

24/06/12, ore 19:52

Una dxc, yuppy!
Mi incuriosisce e Court è perfettamente Ic!
Complimenti, è difficile, per quanto ne so, riuscirci.
Al prossimo capitolo,
baci,
Stramboidexsempre

24/06/12, ore 19:35

Weiii, non è vero che non dice assolutamente nulla!!! Io lo trovo molto carino ed aspetto con ansia il seguito =)
vedo poi che la grammatica ed sintassi l'hai seguita con ottimi risultati!!
Ops, non mi sono presentata : sono lale99, nice to meet you !!
comunque , questa storia va fra le preferite, non c'è dubbio!!
Tanto per sapere, quanti anni hai?
Alla prossima!!
See youuuu