Windblown lullaby
di Amarantha

14/03/18, ore 18:38

Bellissima! Sei riuscita a dire tantissimo con poche parole, eppure tutte perfette. Complimenti :)

19/04/09, ore 18:51

Eccomi qui,per l'ennesima volta,a rileggere la tua fic e a provare pena per Shannon,subito dopo aver appreso della morte di Boone. Io non ho mai apprezzato Shannon,eppure in quella puntata mi ha fatto pena. E leggere,anzi rileggere la tua fic,mi ha fatto riflettere, su lei,su Sayid. Due personaggi che hai descritto in maniera fenomenale,ogni aspetto del loro carattere viene espresso in maniera sublime in questa 200 parole. Davvero,magnifica. Complimenti!

16/04/09, ore 23:36

Bellissima.
Non mi è mai piaciuta Shannon,davvero,ed è raro che mi piaccia una FF su di lei,o su lei e Sayid. Ma questa è scritta benissimo,rispecchia perfettamente il vero Sayid *_* Complimenti!

21/02/07, ore 16:07

Diamine,questa drabble mi ha davvero colpito!Scrivi divinamente,e hai descritto benissimo la psicologia di un personaggio complesso come Saiyd.Bè,tanto di cappello!

12/01/07, ore 16:29

Avevo letto questa fanfiction qualche giorno fa ma non avevo avuto tempo per lasciare una recensione. Ma siccome questa drabble merita davvero, rieccomi qua.
Devo premettere che il pairing Sayid/Shannon è uno dei miei preferiti, due personaggi a volte completamente diversi, a volte molto simili, complicati, semplici, contraddittori. Perfetti l'uno per l'altro. O almeno, è così che li vedo io. E hanno un rapporto così "particolare" che non è facile descrivere in una storia qualsiasi, one- shot o a capitoli che sia, figuriamoci in 100 parole.
Ma la tua drabble mi ha colpita davvero perchè in quelle 100 parole si leggono con una semplicità cristallina i pensieri e i sentimenti di un Saiyd che rispecchia perfettamente l'originale; e nei suoi pensieri si intravede l'immagine quasi dipinta di chi è davvero Shannon. In poche parole, in pochi aggettivi perfettamente inseriti in una prosa semplice, lineare, scorrevole.
Leggendo questa fanfiction sembra quasi di vedere di fronte a sè lo svolgersi di questa breve immagine che hai descritto meravigliosamente. Bravissima.
Juliet

Pipa_bella
09/01/07, ore 19:44

Mi piacciono le drabble, e la tua è una delle poche veramente significative che ho letto. Sei stata bravissima, e anche se non amo particolarmente la coppia Shannon Sahyd sei riuscita a commuovermi. Bellissimo soprattutto l'ultimo pensiero di Sahyd, complimenti!