It's only 5 minutes
di sakura_tan

09/08/12, ore 10:15

Cinque minuti come quelli che tu hai descritto li avrebbero voluti tutti i fan dei Britin.
Bella storia. Brava

03/08/12, ore 20:40

Per questi cinque minuti avrei dato tutto. Per vederli di nuovo insieme e cancellare la bruttissima immagine di Brian nudo, da solo, in quel grandissimo letto avrei anche pagato :)
Grazie per questa brevissima storia che mi ha permesso di sognare. Era così che doveva essere, i britin devono stare insieme.
Diritta tra le preferite.

12/07/12, ore 18:23

sono perfettamente d'accordo con la tua premessa anche se io avrei terminato la serie quando Justin è tornato da Hollywood........bugia io non l'avrei finita mai, ma quel finale era l'unico possibile, il tuo è il sogno di tutte. Brava

05/07/12, ore 02:21

Oh mio dio. Dimmi, tu, come hai fatto a farmi piangere con così poche parole?
E' magnifico ciò che hai scritto, ed è tremendamente vero e... Profondo.
Mi ha emozionata moltissimo immaginare la scena del ritorno a casa di Justin e dell'abbraccio che ci sarebbe stato tra i due...
STO PIANGENDO OCCAVOLOOOOO!!!

*Ehm* ripeto: Assolutamente meraviglioso.

27/06/12, ore 00:02

ed eccomi..sebbene recensire non sia proprio quel che si dice il mio forte, non potevo non lasciare segno del mio passaggio in questa breve ma meravigliosa shot..
davvero, senza giri di parole, è stupenda. Come dici tu, sarebbero bastati anche solo 5 minuti -che tu hai rappresentato magistralmente- , ma come tengo a precisare anche io da quella puntigliosa che sono, NON CI SONO STATI. Non sono d'accordo col finale, anche se in parte la penso come te. Ho pianto, è vero, e come tutti quelli che vi si sono affezionati , come tu stessa hai detto, anche io ho perso un pezzo di anima a causa di quell'episodio. Certo non posso dire di amarlo, ma nemmeno o odio. So, e capisco, che il matrimonio non sarebbe stato la degna 'fine' di Mr. Kinney, ma nel mio animo romantico ho continuato a sperarci fino alla fine, e benché non sia soddisfatta -come già ampiamente detto- del finale ho trovato mille ragioni che me lo hanno fatto comprendere e accettare (contro le altre mille che ancora mi lacerano il cuore). Quell'episodio mi ha profondamente segnata, e a parte qualche breve scorcio che rubo qua e là dal tubo, dopo la prima volta non sono più riuscita a rivederlo come si deve.
Detto questo mi complimento ancora per questi bellissimi 5 minuti. Questo tuo finale mi ha davvero fatto sospirare, in senso positivo. Quando l'ho letta per la prima volta -un paio di sere fa- ero distrutta e ce l'avevo col mondo ma grazie a te mi sono ripresa, e come hai detto, anche io ho pensato "Adesso mi sento il cuore più leggero".
La canzone non potrebbe essere più azzeccata, e la frase "But I need you to know that I care And I miss you” sono loro, leggendola mi sono salite le lacrime agli occhi.
La parte più bella, secondo me? Hai rappresentato in pochissime parole tutto ciò che -secondo me- Justin è sempre stato per Brian :

Esprime la propria felicita' in un sussurro

"Justin..."

Mi hai davvero illuminato una notte che preannunciava di finire nel peggiore dei modi, giunta a questo punto non mi resta che dirti "GRAZIE" ^.^
(credo che volerò a recensire anche l'altra tua storia, che mi ha fatto piangere -sul serio- tanto era bella)

25/06/12, ore 02:37

Sono anch'io una delle fan di Queer as folk che nonostante il passare del tempo continua a riguardarsi tutte e cinque le serie appena ha un po' di tempo e, pur conoscendo già la storia a memoria, riesce a commuoversi, divertirsi, appassionarsi a ogni singola battuta ... adoro come te la Britin e trovo che tu abbia espresso in modo fantastico il concetto del "It's only time"... anch'io vorrei altri 5 minuti così (beh, ma anche dieci... XD) ed è grazie a fanfiction come questa che riesco, al meno nella mia fantasia, ad averne ogni volta che voglio... grazie e complimenti per la tua bellissima fanfiction! :D

25/06/12, ore 00:02

Finalmente hai deciso a pubblicarla qui! L'avevo letta varie volte questa tua versione (stupenda) del finale sulla tua pagina facebook, che btw adoro, e non vedevo l'ora che la concretizzassi in una fanfiction e l'hai fatto! Basta così poco per rappresentare la felicità e il tanto amore che c'è fra Brian e Justin, amore irripetibile e puro come nessun altro, e tu lo hai fatto con poche, semplici parole! Bravissima!

Ciao, spero di rileggerti!

24/06/12, ore 23:04

È bellissima! Mi ha colpito proprio perchè a noi un finale così, sarebbe bastato. Anch'io ho amato e odiato quel finale, ma non sono mai riuscita ad immaginare un Brian ed un Justin sposati, a vivere in quella villa così lontana da loro. Invece ho sempre pensato che la rinuncia di Brian verso Justin, fosse stata la più bella prova d'amore che si sia mai vista in tv. Anche se lo dico con l'amaro in bocca. Il tuo finale sarebbe stato perfetto. Grazie per averla scritta!
Ciao, Mary