Ultimo Tango a L.A.
di Queen_Dair

23/07/12, ore 17:08

e tu mi dici che non scrivi bene??? stai scherzando?? è stupenda!! complimenti...:) ps sono milena...:)

21/07/12, ore 23:13

pensavi che mi fossi arresa e non leggessi più la tua FF vero?
invece sono ancora qui u_u

spero che Alvin scompaia definitivamente.. non lo sopporto mi sta davvero antipatico XD
Veronica come la prenderà quando scoprirà la verità? ahahah non vedo l'ora di leggere la sua reazione..

mi piacciono un sacco le due canzoni che hai messo delle Destiny's Child.. ricordi di gioventù *-*

08/07/12, ore 17:05

ma Lindsay è idiota? mi sa di si..
va bene che Shan ha la "fama" di passare da una tizia all'altra con facilità.. ma dopo quello successo prima dell'arrivo di Veronica.. ahahahah
cmq in qualsiasi caso Michelle avrà ragione u_u

02/07/12, ore 23:35

e bene.. Shannon non è stato scannato vivo da Michelle/Melissa (sti nomi doppi mi mandano in confusione) penso sia una cosa positiva.. aahahah

ora ci manca solo Veronica la fan girl.. immagino la scena d'isterismo puro che ne seguirà..

però carino Shan a preoccuparsi di come si sente Linsday *-* dai dai che c'è speranza per i due!

27/06/12, ore 19:48

e alla faccia dell'Animal Instinct!
effettivamente pure io non avrei resistito ad uno Shannon così u_u

dopo questo capitolo un po' hot.. devo riprendermi..
ora penso partiranno le paturnie mentali di Linsday e prevedo una bella e grossa discussione con Michelle/Melissa.. secondo me a Shan conviene scappare a gambe levate! :P

grazie ancora x scrivere questa FF x me <3

25/06/12, ore 11:44

bwuahahahah
dato che sono la malefica fautrice di questo tuo ritorno, una recensione è il minimo non credi?
sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia.. odio le storie lasciate a metà u_u
ahahah non ricordavo questo Shannon così intraprendente.. dritto al punto arriva eh?
dato che ho ricordi confusi.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. soprattutto se Shan verrà buttato fuori dalla casa a calci! ahahah

grazie tresor :*