Hika to Kage
di Sae Morinaga

02/10/16, ore 01:00

La frase è stata cancellata! Credo sia colpa di efp... ci sono solo le "virgolette" o come si chiamano

E quindi lui è già intrigato... bene, bene *si strofina le mani*

30/09/16, ore 20:15

VAMPIRI
CIOè TU MI SCRIVI COSE DI VAMPIRI E NON MI DICI NIENTE
MA IO TI DISEREDO
TI DISEREDO TI DICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, lui è fighissimo.
Te l'ho già detto che sono OTP?

30/09/16, ore 20:10

MMmmh. Ti guardo male malissimo.
Intanto sti due sono già OTP XD

30/09/16, ore 20:07

è possibile shipparli da "In un paio d’ore mi ha raccontato di sé, di Miwa (sua moglie) e del figlio di lei-- Mio..? Lio..? Mmh.. Kyo? Vabbé, chissenefrega."
Yup. È possibile.
Intrigante!!! Spero sia una cosa conclusa e non lasciata a metà mia cara, perché ti spiezzo in due ^_^

01/09/12, ore 01:15

Kyo, sei un pervertito. u.u Non si fanno certi pensieri su tua sorella! °A°
E non osare correggermi con una frase tipo: "Sorellastra vorrai dire."

A parte questo piccolo e insulso monologo riguardo Kyo e la sua "terribile malattia"... adoro questo capitolo. *-* E' in grado di farti schiattare dalle risate e riesce anche a farti capire meglio Mitsuki. E Kyo. E il tatuaggio figo di Mitsuki! *O*
Detto questo, mi dileguo. <3

Night.

Ps: come sempre, attendo trepidante il prossimo capitolo. u.u

23/07/12, ore 00:28

Muahmuahmuah, io so già tutto.
No ma, la frase finale è splendida!
"... e mi preparo a conoscere questa rot... questa.. cosa stavo dicendo?"
Quanti spoiler vorrei fare! *____* Ma me li tengo per me. <3
Non vedo l'ora del quarto capitolo! Fai in fretta! >.<
Baci, Night.

23/07/12, ore 00:20

Quanto è figo Kyo. *ç* Uffa però, adesso mi è venuta voglia di fare un altro disegno di lui!
Lei è veramente, ma veramente, TENERA! E soprattutto dolce! xD
In ogni caso, spero che il terzo capitolo sia più lungo... o sai già cosa ti attende. è__é

Ps: ovviamente, ottimo capitolo. <3

25/06/12, ore 19:42

Ti ho già detto che amo " la storia di kyo e mitsuki", vero?*-*
E amo mitsuki xD. Comunque, seriamente, falli più lunghi i capitoli che mi fai sempre rimanere... di shit! D;
A parte questo, continua a scrivere <3
Bye bee!

24/06/12, ore 22:04

bel capitolo... la storia mi ricorda molto evermore di alyson noel...
insomma la storia del fatto che i suoi genitori muoiono e che lei riesce a percepire le sensazioni altrui, se non erro nel libro si parlava di auree colorate!
se non l'hai letto te lo consiglio, l'avevo trovato carino, ma mi sono fermata al secondo libro della serie
comunque sia non vedo l'ora di scoprire come farai evolvere la storia...
insomma è scritta bene anche se avrei voluto un capitolo più lungo!
così ti tocca aggiornare in fretta mia cara *annuisce convinta!*
comunque come sarà questo kyo??
insomma adesso sono curiosa!!!! come sarà?? sicuramente non perfettino come se lo aspetta lei!!
magari è un nerdoneee muhahahahha!!
bene!!
AGGIORNA PRESSSSTO!!
Daisy

24/06/12, ore 21:14

Mmm..u.u
Allora come Prologo posso anche accettarlo u.u
YEP :3
Devo dire che i nomi sono tutti austrolopitechi, ma le tue descrizioni e il fatto che scrivi al presente risolvono in pieno u.u
Non ho capito come si chiama la protagonista, ma credo che sia una cosa voluta tua.. xD Quindi spero di scoprirlo nel prossimo capitolo u.u
Che dire.. la sua capacità di percepire i sentimenti è una bella idea u.u Ma siccome io so di cosa parla la storia non voglio fare spoiler nella recensione xD sarebbe terribile xD
A parte questo..u.u Sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia e spero in capitoli moooollltttooo più lunghi <3 xD hahhaxD
Ok, detto questo.. Basta.. Si cioè Yep:3
XD Un bacione Aly^^