Di nomi uguali, specchi e confronti
di M4RT1

09/07/12, ore 09:52

Che tenero!!!!!!!!!!!!
JS è uno dei miei personaggi preferiti grazie a Nefastia, con la sua Eltanin Malfoy, ma a dire il vero io lo immagino diverso da come lo descrivi tu, la Rowling lo descrive diverso da te, ma tutto sommato è dolcissimo e tenerissimo.
Brava
Manta

03/07/12, ore 12:04

Ciao! Non riesco proprio a capire perché nessuno ti abbia recensito primo di me. Questa storia è davvero bella e non lo dico solo perché c'è James- il mio amato James- , ma principalmente perché è vero. Partendo dal presupposto che è scritta benissimo, mi è piaciuto tanto anche il modo con il quale hai impostato gli avvenimenti, sovrapponendo la vecchia e nuova generazione senza stonare o infastidire il lettore durante la lettura. Ho adorato la caratterizzazione di James Sirius che, diversamente da come lo dipingono molti e da come anche la Row ci ha fatto intendere nell'epilogo del settimo libro, non è uni scapestrato come i suoi due antenati (?). La frase che hai fatto incidere a Sirius, James e James Sirius è veramente made in Marauders XD dunque la trovo molto adatta. In definitiva ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia che merita, merita davvero ;) Baci,Manu.