Come fare a brandelli la reputazione di un grande regista
di Yssis

15/01/13, ore 16:36

Ciao SIssychan!
Sono riuscita a venire :)
Allora, tutto perfetto dalla parte grammaticale.
Niente errori di grammatica, punteggiatura o ripetizioni.
Quindi... tutto perfetto.
Sono felice di aver seguito questa fic, mi mancherà.
Ma aspetto altre tue fic u.u
Quindi... be' ora devo andare...

Scusa, davvero.

Ti voglio bene,
Selly-kohai

14/01/13, ore 22:36

Ciaaaaaooooo Sissy!
ti strastraprego scusamiii se nn ho recensito il capitolo precedente.
Tipo avevo un botto di impegni (and I was like... RECENSISCI CRETINA! Mentre invece nn recensivo mai!)
Mi sono fatta perdonare? Please!!!
Capitolo carini tutti e 2. Cavolo quel povero Kidou lo stalkeri proprio.
Will.i.am: Tu con me sei peggio.
Ma io ti amo... come puoi dire questo di me? *si mette a piangere*
Will.i.am: Cosa ho fatto? Scusa amore mio *le da dei fiori* mi perdoni? Io ti amo tanto!
AMMORRE!!! *salta addosso a Will e lo divoradi baci*
Will.i.am: ehi, calmati! *soffoca* aiuto!
comunque... vogliamo finirla con 'sti nomi giapponesi, che nn ci capisco un ciufolo? Conosco solo Endou, Fudou, Tsunami e pochi altri... ma sono sempre assai inguaiata con quei nomi dannati.
A presto (sei mitica come me)
Mitica
Will.i.am: ciao ciao *saluta con la manina, cercando di liberarsi dalla stretta*

14/01/13, ore 22:21

Ciao Sissy!! ^^ Nuooo, l'ultimo capitolooo!! D": Ok, me ne faccio una ragione! Comunque... XD Questo capitolo è stato davvero esilarante! Mi è piaciuto il patto tra Kawaii e Kidou (Due geni a confronto! XD) Ma la parte migliore è stata quella del ritorno di Kidou dagli altri! La loro reazione non ha eguali!! XD XD Però, povero Fudo! Morale della favola : Mai dare fastidio alle iguane! Potresti essere assalita dall'intero branco!! XD Ok, capitolo stupendoso(?)!! Io vado, alla prossima!!! Ciauuuu!!!

Fubuky<3

14/01/13, ore 20:50

Siiiiiiissyyyyy <3
Ciaou bbiella (?) ;) come va? Spiero biene xD io sì anche se la scuoila mi schiacciaia suotto il suo pieso -_-
Comunque parlando come una persona almeno minimamente normale, parliamo del capitolo che così a sorpresa è diventato l’ultimo.
Per questa scelta sono un po’ dispiaciuta, ma quando non si crede di poter più continuare è meglio mollare… Mamoru insegna che non bisogna mollare mai, ma ogni tanto ci sta u.u
Anche questo capitolo è stato divertente… insomma Kidou e le pozioni magiche xD
Poi è tornato Kawaii ** forza alle iguane<3
Non so… questo “bad ending” mi è piaciuto. Si adesso ho voglia di mare. çç
Vabbè… ora devo andare… ciaou bbiella ;)
Un baccionne <3
Chia <3

27/12/12, ore 23:06

CIAO!!!
*una strano pacco con delle gambe si avvicina dal nulla*
KABOOOM! * il pacco esplode spruzzando una miriade di brillantini e ne esce una ragazza*
Hello^^ Io sono pikachu9876 ma puoi chiamarmi anche Mary ^^
Allura..*O*
Questa fic è bellissima! Mi ha fatto sbellicare dalle risate :D
Complimenti davvero! è una delle più divertenti che abbia mai letto e sicuramente finirà dritta dritta tra le seguite!
Adoro il tuo modo di scrivere! è così divertente!
E Kido? Troppo pucciosa la poverasfigatavittima *v*
Sei davvero brava ^^
Avvisami quando pubblicherai il seguito o vengo a cercarti a casa U.U non scherzo! XD
Un kiss
your new friend(sempre se ti va^^)
Mary

27/12/12, ore 17:54

Sissyyy! <3
Oddio ciao! Da quanto tempo che non ci si sente… scusa se recensisco solo ora ma ho avuto qualche incidente di percorso (quando l’hai postata non ho potuto recensire e poi mi è uscito di testa…).
Come va? Io bene e spero valga lo stesso anche per te. Appoggio il tuo ragionamento, forse non sarà una storia molto sensata, ma è molto divertente e per questo non la abbandonerò! Fai bene a non vergognarti, anche perché ci sono storie (che dovrebbero avercela una trama) molto meno sensate di questa.
E poi è la prima ff che io ho recensito, quindidunque continuerò a seguirla senza indugi.
Sono rimasta stupita quest’estate quando dopo aggiornamenti di due/tre volte al giorno non l’ho più vista.
Poi mi spiace che Lucchan non ci sia più, con una sola persona è un po’ più bruttino… molto divertente lo stesso, ma boh… mi da una strana sensazione...
Comunque anche questo capitolo mi ha fatto ridere come un idiota, la poverasfigatavittima mi mancava :D , lol
Bah non so più che dire, si-kawaii..
Quindi mi eclisso ^^ alla prossima :*
Chia <3

(Recensione modificata il 27/12/2012 - 05:54 pm)

24/12/12, ore 14:20

Ciao si99!! Piacere, io sono Fubuky!! *stringe la mano* Finalmente un altro capitolo!!! ^^ Bellissimissimo questo, come tutti gli altri che ho letto dopo molto tempo (causa ritardata iscrizione -.-")! Comunque è abbastanza normale avere dei dubbi riguardo alle proprie fic, ma bisogna tenere duro e continuarle, per migliorare e crescere!! (Endo-chan è il migliore in questo!!)
beh, ora devo andare!! Alla prossimaaa!! Ciaooo!!

Fubuky<3

24/12/12, ore 13:26

e la Cambogia è tornata!
cioè, Iris è tornata!
Hai presente che ho letto questa fic quando non ero ancora iscritta su EFP?
Ti dirò la verità, è una delle migliori che abbia mai letto u.u
Oh my Afuro,
sto ancora vomitanto dal ridere XD (what?!?!!?)
è meglio che vada,
ho altre 3500 fic da recensire,
A presto
Iris ^^

28/07/12, ore 22:35

Ciao Sissi!!

Visto che mi andava una fic comica su Kidou, ho letto questa!!.
Anche questa volta ti sei superata, mi sono rotolata dalla risate solo leggendo il titolo!!
Povero Kidou, lo compatisco *sese*!

Un ottimo lavoro Sis-chan ^^

Alla prossima fic,
un saluto e un abbraccio
Selly-chan =) e Cervy (che è tornato dalle Hawaii!!!)

30/06/12, ore 19:16

Amo il titolo!!! Yeee finalmente quell'amante delle tattiche ha avuto il suo gioco (anche se credo che definirlo Kawaii sia un po'' strano...) LOLOLOLOL avrei voluto esserci! Continuano, e fagli ingoiare quegli occhialini, sister!!!!!!!!!

Ma no, povero Jude! (non ti dispiace se lo chiamo col nome occidentale, vero?) è uno dei miei personaggi preferiti, e per una strana legge è più divertente vedere torturati i personaggi che ti stanno simpatici, in più Jude è uno dei più seri personaggi di Inazuma Eleven, e questo aggiunge altro divertimento! La scea del tendone è spassosissima, e anche quando lasciate lì la vittima perché non sapete cosa fargli! Spero che la continuate, è proprio fatta bene!

27/06/12, ore 23:12

konniti waaaaaaaaaaaaa!
un nuovo cappy ogni cinque minuti voi?!
ma non fa niente, sono fantasticiiiii!
fudou: questa storia mi piace perchè rovinate il grande yuuto kidou, perchè con lui non si teme nulla *sguardo strano*
me : ma sta zitto che sei pazzo di lui *sguardo malizioso*
fudou: >/////////////////////<
hihihi spero facciate soffrire yuuto ancora un bel po' *pensieri molto cattivi*
kidou: grazie nè...-_-
me: prego^o^
comunque un consiglio... è meglio, almeno secondo me, se non scrivete tutti i cappy uno dietro l'altro sennò finisce troppo in fretta...
vabbua sayonara e bacioni
chia ;P

27/06/12, ore 23:03

ciaooooooo sissy
cavoli ma voi due non mi lasciate neanche il tempo di leggere un capitolo che già ne avete scritto un altro
io penso che voi siate...........................Un MiTo!!!!!
il cappy è molyo esilarante!!! evviva le iguane!!
beh... essendo le undici di sera non ho molto da dire a parte che questa storia mi piace sempre di più
vabbuà notte
baci e salutatemi kawaii ;)
chia;P

27/06/12, ore 15:05

konniti waaaaaa si-kawaii !
yuuto: Bene ti ci metti anche tu...
me: Sono facilmente condizionabile ^^
tornando al capitolo... è fantastico!!!!!
ho per caso già detto che trovo 'sta storia supermegastra divertentissimissima??
fudou: si, almeno ventimila volte
me: pota* ma lo è :):)
il cappy era inoltre molto... kawaii!
fudou: le tue recensioni fanno schifo...
me: Si... hai ragione fucchan -.-
vabbè devo dire inoltre che trovo il tuo modo di scrivere molto buono e scorrevole :)
complimenti davvero! attendo il prossimo cappy :)
baci chia ;P
* pota =termine bergamasco x dire.. emh.... non lo so... chiedo perdono ^^""""

27/06/12, ore 01:12

Non oso immaginare il piano C
Kidou: l'ho detto,il suicidio
Astryd: dove sn finiti quei due dello scorso capitolo
Kidou: sapeeeeessi
Astryd: ridammi Suzunoooooo
Kirino: ed io??
Astryd: nn sei Kawaii ewe
Kidou: non dirlo. . .
?: *arriva cn un nastro* KIDOUUUUU
Kidou: chi diavolo è?!
??: sapessi ouo
Astryd:il commento è mio andate TUTTI VIA dX va bhe sn stanca, al prossimo capitolo .u.