Summertime
di Leyton_Nenny

13/11/12, ore 18:56

Recensione piccina piccina ........ sei bravissima !! La storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti ....

21/10/12, ore 12:11

Mi piace molto:) Scrivi davvero bene, ora vado a leggere il prossimo. Ah stai attenta uno degli 'sbuffò' è senza accento, ma succede, anche io scrivo di getto senza ricontrollare.
Baci,
Mad.
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 06:24 pm)

25/08/12, ore 23:25

Bella storia mi piace il personaggio principale e la trama è molto carina

27/06/12, ore 21:21

Tu... Leyton! Hai solo due recensioni per questa meravigliosità? Tu scrivi in questo fandom? Mi piace!
Scusa se non sarà una delle mie meravigliose (?) recensioni, di quelle scritte meglio, ma voglio recensire i sette capitoli e devo stringere: come sai, non ho tutto il tempo del mondo xP
Comunque, bella roba.
Io stavo girovagando in questo fandom quando ho visto questa storia. Conoscendo l'autrice, mi sono fidata nell'aprirla. E ho fatto molto bene a farlo. E' un prologo che incuriosisce moltissimo, e poi Niall <3
Ah, non sei l'unica a cui piace scrivere in questo fandom, direi U.u
Comunque, passo al prossimo. Sono curiosaaaa :)
Devi scusarmi, ma quando leggo in questo fandom si risveglia l'animo bimbominkioso che è in me. Devo controllarmi.

With Love,
Gin <3

P.s. Hai capito chi sono, vero? Anche se sarebbe meglio di no xD

24/06/12, ore 21:43

Il primo capitolo della storia con me e Niall scritto dalle tue preziose manine e dalla tua meravigliosa testolina!
Ok, non potrebbe essere più perfetto!
Se non fosse che..una settimana? Oddio, non resisterò mai!
Quando stavi scrivendo di Harry ti ho letteralmente messa a sgobbare come un mulo perché non potevo attendere!
No, seriamente, come sopravvivrò a questa tortura?
Ibernatemi per una settimana!
Bene, passando direttamente alla storia...ci hai preso in pieno.
Sarà che mi conosci benissimo e così anche quella dolce personcina che è mia mamma, ma è fantastico! E anche l'incontro: casuale e banale. Semplice indicazione stradale, ma con quella frase di Niall direi che è perfetta.
Ok, ora posso svenire!
I love you <3