Like in a fairytale
di _Meg

04/08/12, ore 15:43

ECOMI ECCOMI ECCOMII!

te l'ho promessa una recensione no? e allora eccomi(di nuovo) lol

AHHAHHAH GLI ARISTOGATTI ...sei un genio! me lo immagino seb a cantarli ed è così secccsi lol ME GUSTIN!
poi beh che dire di Thed che è l'amore fatto persona! e loro due STANNO insieme io lo so...anche se una seblaine non mi dispiacerebbe affatto u.u :')

e questa anche se è una OS in poche righe li hai fatti innamorare ed è dcdjhcbshdg bellissimo..anche perchè credo che con le parole soprattutto quelle scritte si riesca ad esprimere un amore che credo nella realtà non esista e tu queste parole le usi benissimo! c'è se dovessi scriverla io direi 'oh seb sei figo scopami' LOOL

quindi non sottovalutarti mai perchè saper scrivere così è impressionante, credimi! e te lo dice una che ai temi d'italiano alle elmentari prendeva tutti dieci #FUCKYEAH

tanto amore per l'amica fottuta a Blanche,
Ella <3
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 03:49 pm)

31/07/12, ore 10:36

Come al solito non mi hai avvertita di aver pubblicato, ma per stavolta passa. Passiamo alla recensione vera e propria, che non siamo qui a pettinare banane! [cit.]
Prima di tutto io non sono una persona che recensisce spesso (come ben sai) ma questa volta non ho alternative, perché mi ritrovo davanti un colpo di genio, e sfido chiunque ad affermare il contrario *prende la spada laser di Anakin e la agita a caso*
Tu sei un genio, _Meg. Lo sei davvero. Sebastian e il pianoforte sono due anime gemelle, mi chiedo come mai io non ci abbia mai pensato, e alla parte di lui che strillacchia una canzone degli Aristogatti sono letteralmente morta dalle risate. Per fortuna che sono sopravvissuta :D
E Thad? Vogliamo parlare di Thad? Io odio Thad. Non lo posso vedere. Ma qui l'ho amato. E ripeto, immaginare due ragazzi di sedici-diciassette-diciotto anni che fanno un coretto in stile Disney mi rende molto difficile continuare questa recensione seriamente, portandomi a blaterare insensatezze che alla fine non capisco neanche io. *Prende fiato*
E il bacio, ODDIO. Pura perfezione. Non ho parole per quel momento.
Dall'ultima tua fanfiction che ho letto,hai cambiato molto stile. Non in senso buono e neanche in senso cattivo, dato che sei sempre tu e si vede.
Basta, la tronco qui. Non ho più niente di intelligente da dire (Aspetta,l'ho mai avuto?)
L'ho trovata molto bella (ecco)
Shirley e le sue insensate e chilometriche recensioni

26/06/12, ore 11:52

stamattina (dopo aver dormito due ore D: ) mi sono alzata con l'ansia di doverti scrivere una recensione bellissima come sei tu #fluffrandom.
mi ha angosciato un po' questa cosa, quindi la faccio subito:
innanzitutto

- Sebastian vs il pianoforte, binomio perfetto :3 #LOL l'ho inzeppato anch'io ahahahaha
- Sophie Smythe, sei una donna perfida che obbliga il figlio cuccioloso a fare lezioni di pianoforte, vergognati!
- ho presente le cose stupide che faccio anch'io per non venire sgamata quando mi viene da ridere #LOLdoppio
- e Seb che non può mica stare zitto, la dignità prima di tutto.
- le loro voci erano belle insieme perché loro sono belli insieme e THADDASTIAN IS ALWAYS ON asdfhasfjasdhfgsdfgd *Q*
- 'melodia popolare' ora mi sto immaginando Seb come un ubriacone del villaggio che durante la fiera balla le musiche folcloristiche e batte il tempo con il piede ahahahhhahahahha siamo già arrivati al #triploLOL?
- Thad che si rende conto dei suoi sentimenti per Seb è così aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww e Seb che sorride sdfwagjswrgidjrhjiritrjhodgjhdthdtjhr *w*
- ho sempre amato quella canzone, "uno dice un noi è tutto cambia già" *canticchia e fa versi insensati*
- oddio, mi sento stra-malissimo nella situazione di Thad perché quel ragazzo (Seb, intendo) è più instabile di una donna incinta e cambia parere ogni secondo D: e lui non a cosa fare, ma non vuole rovinare nulla ç__ç

BTW, fantastica come al solito.
e mi hai ringraziato afsuyhfrxugisuidgicdfhgsfuhgxfi #toomuchlove
*w*

25/06/12, ore 10:19

Come al solito hai fatto bene ad avvertirmi di aver pubblicato, ma non credo che me la sarei persa comunque, in questi giorni di calura ho proprio bisogno di qualche storia che mi rinfreschi!!
Carissima, non so proprio come dirtelo, ma io...adoro gli Aristogatti!!!
E Sebastian che canticchia la canzone di Marie (o Minou che dir si voglia) è così dolce che mi sto sciogliendo. ^__^
Pensarlo cucciolo che impara a strimpellare mi ha fatto sorridere ed è molto realistico il fatto che fosse stato "costretto" a prendere lezioni dalla madre, una cosa molto snob in effetti e ci sta con l'idea che abbiamo della famiglia di Seb.
La tua storia è semplice e piacevole, certo sei andata un po' di corsa visto che Sebastian arriva a baciare Thad dopo un paio di canzoni quando all'inizio lo definiva un "irritante coinquilino", ma si sa che l'attrazione fra questi due può scoppiare violenta in poco meno di un secondo quindi...va benissimo anche così!
Continua a scrivere, vedrai che la capacità di esprimere i sentimenti dei personaggi verrà più spontanea col tempo, per ora penso che tu abbia già fatto un buon lavoro.
E mi raccomando pensa ad una long fic che ce n'è bisogno!!
Un abbraccio e a presto. Chiara ^.^

24/06/12, ore 23:48

Ok, é una delle Thadastian più dolci che abbia mai letto ** E ti assicuro che le ho lette tutte! *Fangirl Made on*
Gli aristogattiii ** Veramente complimenti, é scritta bene, e non trovo assolutamente nulla di negativo quindi, complimenti davvero.
Ne approfitto anche per dire che mi é piaciuta molto anche ''Blaime it on the coffee'' ogni cosa che riguarda Nick Jeff Thad e Sebastian mi piace in realtà, quindi.. ahah (:
Spero di vedere altre OS su loro perchè mi piace molto come caratterizzi questi personaggi <3
Ok mi sto zitta, alla prossima :D
Emy **

24/06/12, ore 23:16

Aaaand here I am! *^*
Siccome sono la beta *arie di importanza* ho assistito al travaglio di questa fanfiction e sono orgogliosa di poter dire che ero lì sin da quando hai avuto il primo barlume di idea *^*
Premettendo che Sebastian che canta "scale e arpeggi" mi ha fatto morire dal ridere, l'intera storia è awww *^*
Lui e Thad sono diventati il mio OTP sin da subito e sappi che ti adoro perchè più storie leggo, più il mio livello di zucchero nel sangue diventa alto *^* E io adoro annegare nel fluff *^*
La parte di "Tutti quanti voglion fare jazz" è semplicemente geniale e mi stavo scompisciando dal ridere perchè Sebastian e Thad che duettano su quella canzone è asdfghjkl *^*
Non ti sto riempiendo di faccine, noo. Pfft, figurati xD
ma tanto lo faccio sempre, quindi ormai dovresti esserci abituata #lol xD
E vogliamo parlare dell'ultima canzone, quella della Bella e la Bestia? #favoriteDisneysongever asdfghjkl *^*
E p-poi il bacio. COSA NON ERA QUEL BACIO ASDFGHJKL *^*
Stavo aweggiando a mille *^*
THADASTIAN IS ON!
E comunque l'ho sempre detto che scrivi benissimo *^*
Aspetta e vedrai, so che piacerà a tutti v___v
And now I have to go T^T
Beh, almeno sono riuscita ad essere la prima a recensire ;) xD
Bye bye honey! **
Grace