Il labirinto della morte
di Erik Burton

28/07/12, ore 00:00

Heilà ciao Erik!
Eccomi qui a leggere questo bel prologo :) che possso dire, davvero un inizio inquietante (in senso positivo, s'intende).
Chi mai può avre ucciso un professore di un rispettabile college? ma soprattutto perche?
beh non resta che andare avanta a leggere per scoprire tutti i segreti che vi si celano dietro :)
L'unico appunto che ti faccio è quello che ti ho già fatto notare nell'altra storia: la coniugazione dei verbi. Sta attento a non cambiare il tempo verbale da un periodo all'altro e, un'altra cosa, ho notato che fai spesso utilizzo di congiunzioni come "e" o "che", cerca di non abusarne troppo altrimenti rischi di rende il discorso poco scorrevole.
Per il resto, buon lavoro ;)
A presto!!!!

19/07/12, ore 14:54

Ciao!!!Bello il prologo...
Se magari lo aggiustassi con l'HTML sarebbe meglio xD Ci ho perso un grado agli occhi xD
Nina e Paul? Bello leggere qualcosa su Paul, di solito nessuno mai scrive su di lui!!!!
Al prossimo chap!

27/06/12, ore 23:01

cioè... WOW devi assolutamente entrare nei preferiti e nei seguiti, devo leggere il capitolo!!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 11:02 pm)

26/06/12, ore 12:23

Okay, premettendo che io amo immensamente Nina (è il mio personaggio preferito a pari merito con Christie) sono sicura che non potrò fare a meno di seguire questa storia.. Mi piace molto il prologo! Spero che aggiornerai presto ;)

Rosie