Il lupo e l'agnello

08/10/12, ore 20:58

Mi e'venuto da piangereeeee... E io non piango MAI
Bravissima... Ti faccio tutti I complimenti possibili.... Wowwww Che bello
Aspetta significa Che e' finita... Noooo
Comunque mi hai fatto leggere una storia bellissima dall' inizio alla fine
Moooolto moltissimooo meravigliosaaa
Davvero ho anche pianto
Spero di risentirti presto.. Ancora ti faccio I miei complimenti

08/10/12, ore 20:46

Questi ultimi capitoli me li sono mangiati, mi complimento nuovamente per come hai saputo rendere bene i personaggi e la storia, è vero, è un peccato che sia fnita, però il finale è davvero dolce, di quelli che ti lascia il sorriso sulle labbra.

Fujiko

08/10/12, ore 17:57

Un finale molto dolce** Purtroppo é già ora degli addiii! T^T mi mancherà questa storia... Beh che dire? aspetto la prossima!^^ baci:* Lu

08/10/12, ore 03:32

è la prima volta che lascio una recensione e sono contenta di lasciarla alla tua fiction!
Ho cominciato a leggerla e mi ha presa sempre di più tanto che non sono riuscita a scollarmi dal computer fino a quando ho finito i capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo, intanto ti do la mia opinione su questo.

Comincio col dire che il modo in cui hai reso la personalità di Hidan lasciando trasparire una dolcezza nascosta (ormai non più) mi ha fatta letteralmente impazzire, non so com’è possibile ma quello che scrivi è quasi ipnotico per me, è come se capitolo dopo capitolo si creasse una tensione che aumenta sempre di più col leggere (e ti fa entrare completamente nel mood della storia) e adesso, arrivata a questo capitolo sono tipo al culmine dell’ agitazione, della serie che se qualcuno mi guarda mentre leggo mi può veder schivare colpi ed esplosioni hahaha
…scusa mi sono un po’ persa mentre scrivevo (tipico mio), comunque continua così! :)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 05:09 am)

07/10/12, ore 23:49

Ciao ^^

Questi capitoli mi piacciono sempre di più, c'è sempre più suspence nell'aria :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede, anche se ho una cosa da precisare...
Hidan è immortale, quindi... non può morire. x°° Non so se hai deciso di renderlo mortale, ma comunque se fa sacrifici al suo Dio è sempre e comunque immortale, quindi nessuno lo può uccidere davvero. ^^
ok, volevo dirti solo questo. Continua così, mi piace sempre di più questa fanfic *--*
A presto,

Akatsuki

07/10/12, ore 20:05

noooo e tu hai il coreggio di finire così???
Ma perchè Hidan... cavolo Eiko fai qualcoa però!
Ti voglio sentire presto!

07/10/12, ore 18:54

Ciao! :)
E' da un po' che seguo la tua storia e devo dirti che mi piace davvero molto!
Poi è anche su Hidan, il mio personaggio preferito *-* peccato che nel manga non lo facciano più vedere, mi piaceva troppo D:
Comunque, storia bellissima, aggiorna presto e continua così  ;)
Baci baci, "Polo"

05/10/12, ore 14:47

Nooo deidara scommetto che sei stato tuuu!!!!
Grande hai aggiornato presto.
*posa la sciabola*
Ok...ma ora voglio e pretendo il prossimo capitolo... povera piccola... hidan sei sepre piu' dolce....cosa strana...ma che carinii

02/10/12, ore 15:17

Che cosa e' successo!?!?!?!
Ma dico puoi finire cosi!?!?
Coomuunquuueee bellissimo capitolo... aggiorna presto o ti verro' a cercare!!!

19/09/12, ore 20:10

Ahh hai aggiornatoo magnifico!!!
Capitolo meraviglioso forse un po' corto ma spero Di risentirti presto

31/08/12, ore 00:42

Bellissima non vedo l' ora di leggere il seguito.

19/08/12, ore 21:52

Proprio quando si stava per scoprire qualcosa...puf!
Kakashi. Che odio!
Sempre complicazioni tra gli innamorati, e questa complicazione è anche bella grossa!
Hidan, corri a salvarla! Fregatene dell'orgoglio!! U.U
Questa storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continuerà, sento puzza di guai per la nostra Eiko :S
Complimenti e un bacio!
Luci

09/08/12, ore 11:16

Waaaaaaaaa ma che bella questa fic *^*
hidan è troppo divertente, anche Deidara (mio fratello xD) è geniale xD
Quand'è che aggiorni? *^*
Lei, comunque, fa troppo la sostenuta, non va bene xD
Aspetto il prossimo capitolo *^*

06/08/12, ore 23:55

Oh, due capitoli in una sola giornata! Il mio compleanno è arrivato in anticipo? *-*
Splendida, non ho altro modo per definire questa fanfiction. *-*
Finalmente Eiko si sta decidendo a trattar bene il mio povero Hidan. u_u Cucciolo lui, gli si illuminano gli occhi *--*
E poi non gli manca mai quel tocco di malizia *-* Me gusta *-* *Sbava all'idea di Hidan nella vasca da bagno* :nosebleed:
Ok, torno in me! è.è Mi hai incuriosita parecchio ancora una volta! Voglio sapere di più su quel che si dice sui suoi occhi! >_<
Insomma, bei capitoli, mi sono piaciuti entrambi molto e spero aggiornerai presto. (Sono in depressione da ciclo, ne ho bisogno ç__ç)
Alla prossima! ^^
Baci,
_Death Angel

06/08/12, ore 20:18

buondì buondì buondì!
cioè non puoi capire, ti avevo scritto una recensione bellissima (mi ero impegnata), e puff! Al momento di pubblicarla mi si è impallato tutto T.T
dunque con molta pazienza adesso cerco di riscriverla, speriamo senza scherzi -.-
ti faccio subito i complimenti complimenterrimi perchè questa fiction mi è piaciuta molto, diciamo che sul tema della 'prigioniera' ci ho fantasticato parecchio anche io, solo che le protagoniste (ovviamente sempre nuovi personaggi, perchè non riuscirei mai ad accoppiare tra di loro i personaggi del manga) le vedevo più indifese che come ninja della squadra speciale di konoha, ma questi sono i miei viaggi mentali, adesso devo occuparmi dei tuoi xD
Dunque, Hidan. Non adoravo particolarmente questo personaggio ma devo dire di averlo riscoperto da qualche tempo, è il classico personaggio da conflitto interiore, votato alla sua fede ma allo stesso tempo con quel lato di umanità latente che lo fa essere...maledettamente dolce.
Lo adoro particolarmente nelle fan fiction che lo addolciscono *.*
Poooi, Eiko. Figliola, datti una svegliata! Dovrebbe essere lei ad interessarsi del suo passato, non Hidan! U.U comunque molto carina, molto tenace, anche lei afflitta da conflitti interiori, vita complicata a causa di un passato oscuro..che ora sono assolutamente curiosa di scoprire, si intende ;)
Ti confesso che all'inizio quando parlavi di 'occhi color sangue' ho temuto si trattasse di un erede degli Uchiha scampata chissà come dalla famosa notte che fu! :S
Fortuna che era solo uno svarione dovuto ai miei soliti viaggi mentali che mi faccio su quel morettone di Itachi...finisco sempre a parlare dei miei viaggi mentali -.- (questa non c'era nella recensione perduta xD)
Cooomunque ti faccio ancora complimenterrimi, ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non ho avuto nemmeno un secondo la tentazione di smettere (come invece mi succede con altre fic -.-) continuerò a seguirti, sono curiosa del passato della nostra Eiko, spero che tu non sia come me, che ci metto secoli ad aggiornare, fossi una mia lettrice mi odierei!
Se per caso avessi comunque pazienza da vendere e per caso avessi la curiosità di passare dalla mia pagina anche io sto scrivendo una long dove il nostro Hiddy spadroneggia più o meno la scena ;)
A presto!!

Luci^^

(Recensione modificata il 06/08/2012 - 08:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]