Non fare caso al caso, ma alle verità che risiedono nel tuo cuore
di Cilyan

Other Larry da un punto di vista diverso :33
E' meravigliosa porco maronno!!! ..Io l'ho letta, ascoltando questa Taylor Swift - Everything Has Changed - Feat. Ed Sheeran (Lyrics On Screen) ed è bella, Dio!..

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

prima di cominciare questa recensione devo dirti che: ti ho aggiunta agli AUTORI PREFERITI. yo!
ahahah ok lo yo me lo potevo risparmiare, il fatto è che dopo aver letto questa storia, ovvero la sesta storia scritta da te che leggo (si ho letto solo sei delle tue storie... rimedierò promesso)
che stavo dicendo? ah si... il fatto è che dopo aver letto questa storia ho capito che amo il tuo modo di scrivere e, soprattutto, le tue storie.
per cui sei ufficialmente nella lista dei miei autori preferiti :) e io non metto fra gli autori preferiti il primo che passa u.u
btw iniziamo la recensione sulla storia:
si tesoro mio bello(?) io amo i tuoi accenni alla Larry.
perché io amo Larry! e Ziall ma questa è un'altra cosa...
erano alquanto velati a dire la verità, infatti per uno che non è abituato a leggere delle Slash potrebbe sembrare semplice amicizia, ma almeno io ho capito che fosse una bromance.
comunque sono convinta che tu abbia fatto bene a descriverla in modo piuttosto velata, anche perché nella storia doveva prediligere (spero di aver capito bene) il concetto di morte insomma,
come sarebbe stato se perdere qualcuno di caro.
be povero Harry morire per prendere un fiore a Lou ... D: che depressione ahaha no dai però questa cosa l'ho apprezzata, perché è soprattutto qui (a mio parere) che predilige la slash, perché fa capire come Harry sia innamorato follemente di Louis da rischiare la vita per prendergli un fiore raro.
io trovo che le slash siano qualcosa di stupendo, al contrario di molti che non le apprezzano, e devo aggiungere che scritte da te mi piacciono molto.
per il resto la storia è abbastanza triste direi... Harry muore perché sbatte la testa alla barca, i genitori di Lux per salvare Liam ...
ma tipo che la scena in cui Lux tira le guance a Louis per farlo sorridere mi è piaciuta un sacco!
anche se la mia parte preferita è quando si abbracciano tutti e quattro lasciando lo spazio per Harry.
li ho ceduto... mi sono messa a piangere, qualche lacrimuccia, sia chiaro u.u io non piango mai!
ma comunque mi ha intenerita tantissimo quella scena e mi sono immedesimata molto (e nuovamente perché non riesco a non immedesimarmi in ogni tua storia) nella storia.
credo di aver scritto un poema ahahah no va be però forse ho scritto troppo per cui me ne vado.
prima però ti devo dire che sei bravissima a scrivere, e non posso negarlo.
metterò la storia fra le preferite :) perché lo amata moltissimo.
prendilo come un super complimento(?) perché normalmente le OS che ho amato di più le metto fra le ricordate e non nelle preferite, quindi pensa a quanto lo amata!
ahahah ok me ne vado davvero.
un bacione,
stephanie.
ps: si è capito che la recensione e positivissima? forse... ahahah tralasciamo le mie battute fredde.

Oddio , davvero avevi ragione mi spono serviti i fazzoletti ho pianto come una deficiente , e' bellissima , ricca di emozioni , ho sentito l'urlo di Luois , Il tonfo di Harry e persino il rummore sordo delle lacrime , TUTTO , nitidamente , l'ho vissuto da directioner ed e' stato troppo intendo <3
Complimenti.<3
Un bacio , con affetto , VedoITuoiOcchiEMiPerdo !

Questa è forse la prima recensione in carattere neri che lascio da quando sono su efp... Ma dubito fortemente che un colore sarebbe adatto alla storia che hai scritto. Al di là di tutto, e quindi dei personaggi e della scrittura, la tematica che hai assunto è profondamente toccante e, a mio parere, il modo in cui il yuo Lou affronta la morte di Harry potrebbe aiutare una sacco di persone a superare le proprie perdite.
Inoltr, tu hai davvero dato il meglio di te, di errori ce ne sono pochi (io ho notato solo "bend" ma penso sia un refuso più che altro) e hai abbandonato la nostra scrittura ostrogotica (?)
Lou qui è meraviglioso, non come il mio, è fantastico.

Leggendo mi è venuta in mente una canzone, si chiama "My Kind of Love" di Emeli Sandè, vai ad ascoltarla, sarebbe un perfetto sottofondo.

Ale

O mio dio! Quasi ho gli occhi lucidi. Tu scrivi benissimo e questa è una delle poche FF che ho letto fino ad ora in cui tutto non inizia con un viaggio a Londra o con un incontro da film. Questa storia parte subito lasciandoti senza fiato. All'inizio non capivo, poi quando ho letto della barca e il nome Harry ho pensato: MERDA! Continua presto a scrivere il prossimo capitolo perchè di una cosa sono certa, leggerò tutta questa storia.. Un bacio, ciao :)