> PEACE MADE
di Camies

27/10/12, ore 01:13

S-Shimeichan, non pensavo potessi scrivere cose così pornose, bene, sono qui per recensire non per altro.
La storia di per se è carina, l'unica cosa è il modo di descrizione, non si capisce bene ciò che fanno, poi uno dei due ha il tuo carattere, l'ho capito, ci sono alcuni errori di grammatica ma non sono gravi, continua così.

12/10/12, ore 21:16

Oddio, é la prima FANFICTION che leggo ed é qualcosa di fantastico, é veramente aswhtjwsxj, cioé mi ha totalmente rapito, é qualcosa di veramente diverso, non é ovvia, scorre e mi piace tantissimo, veramente sei bravissima! É una delle poche storie che mi ha veramente preso! Ti faccio i miei complimenti veramente, scrivi in un modo originale e non scontato! La trama dei due licantropi anche la trovo perfetta, boh che dire mi piaci tanto come scrivi, adesso vado a leggere qualcos'altro di tuo. B.

23/08/12, ore 23:46

Ora fatemi capire per quale motivo all'universo io leggo questa FF assurda *------* ORA. No cioè perdonami ç__ç
Sul gruppo ne ho sempre visto parlare ma daaaato che non sapevo come ti chiamavi quì mi pareva brutto fare una figura di merda e chiederlo T_T
maa ti ho scoperta bwuhuhuhuhuhuhuhu *risata di soddisfazione* (?)
Ehm allora.
Quando Alec fa ' io vincerò per Lui ' stavo là tipo sdifhjsdvnfdjikdnbjdfknbfjvkdfnsd mio dio mio dio :3
Allora oggi ho qualche problema di vista. Quindi innanzitutto dove c'è scritto 'ringhia sommessamente' ho letto ' ringhia omosessuale' .-. Sto ancora ridendo come una poveraccia. Bene passiamo oltre :3
Alec è così ciccio *---* cioè che lascia andare l'altro lupo :3 è stata una cosa carina ** e poi corre da Jaaaky **
LA DESCRIZIONE CHE FA JAKY DI ALEC *O* ma quanto ammoreH! <3
Voglio parlare di quando gli pulisce la ferita? sdvdfjvkhsdvndfuivhjdfnvi no ma parliamone! skdufnvuidbijgvnbvikj e con questo ho detto tutto.
Eppoi fanno i lupi porcelli! *Q* no ok io amo questa storia,è definitivo xD
Momento in cui sono morta e poi resuscitata per continuare a leggere è quando Alec dice 'il mio cucciolo' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *muore di nuovo* *ri-resuscita*
No seriamente.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *w*
Che qualcuno mi mandi da uno psicologo ç__ç e la colpa è tua.
Poi arriva un altro momento di cieciaggine (??) in cui invece di leggere : Ti lasci andare... senza pensare a nulla... ma solo... a colui... etc.
Ho letto : Ti lasci andare... senza pensare a nulla... ma solo... al culo...  O.O e stavo la tipo MA CHE CAZZ?! Momento romantico rovinato:(
Bhe bhe poi c'è la parte finale che è un'altra cosa da sdikvjsdfngdfigjbndfbidfbjvnbicfndfvikjdfn! *^*
Tu... DEVI SCRIVERE IL SEGUITO ._. questa seriamente non può essere una cazzo di One shot. Al massimo se non vuoi fare una long fai una raccolta di OS o qualcosa di simile :3 perchè non puoi abbandonarli,nnnha :3
Però mi pare,anzi ne sono quasi sicura,che stai già scrivendo di loro u_u (o me lo sono sognato?ç__ç)
Well dopo questo sclero assurdo me ne vado. (maqquantoèbellaquestafanfiction?**)
SSi u_u
Un bacio generale capo <3 d'ora in poi ti chiamerò così.

-Vane

07/08/12, ore 20:14

i miei cuciolotti *////* che dolci!!!! (ma cosa ca...volo voleva quel lupo grigio di mer...coledì?)
va beh, tralasciando quell'imprevisto, li ho trovati dolcissimi, una sana scopata è un ottimo metodo per fare pace.
oh! ci voleva qualcuno che lo dicesse eh! (LOL)
comunque il vento è il più figo di tutti: anche se è pettegolo, che sparge la voce in giro, sa dare dei buoni consigli u.u
mi ricorda mia mamma... :3
mia mamma però non è un lupo D:
meglio così, va', con tutte le volte che l'ho fatta arrabbiare..
e poi, che dolce quando gli lecca la ferita :33
è così tenerotenero :D
fame... erano entrambi affamati... iiiiiiiiiiihhh!!!!!!!!! che bello ritrovarsi dopo un litigio!!!! solo una cosa: cosa ci faceva lì un materasso, per di più rotondo?
va beh
vado a cenare, la fame mi porta a fare delle domande cretine
complimenti per la storia, ciaociao!

03/08/12, ore 17:44

tu! perché non mi hai mai parlato di questa storia?
questo capitolo non è bello, di piu!

sei formidabile. lo adoro. ^^

brava brava. finisce dritta tra le preferite. ^^

e poi... cioè sei un genio <3

corro a leggere il nuovo capitolo. smack

nancy

ma.... non ci sono altri capitoli! O.o perché? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T_T
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 05:46 pm)

01/07/12, ore 00:35

Questa storia è fantastica. È una storia yaoi a tutti gli effetti.
Mi posso piaciuti diversi passaggi.
La ripetizione del termine lupo nero e le varie definizioni attribuite rendono la storia carica di contrasti, incalzante: i sentimenti e il modo di esprimersi senbrano inconciliabili, ma si completano e formano un tutt'uno. Questa caratteristica è interessante.
È bello pure il fatto che si parli di un ritorno di fiamma, il ritorno di un amore più ardente ( almeno io ho capito questo ).
La descrizione dell'atto è buona, hard al punto giusto e ricca di sentimento alla base.
Ciao.

OMMIODDIOCHEBBBELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ODDIO!
ODDIO!
CIOE’… *-*
Non avevo mai letto niente neanche di lontanamente simile! >______<

È qualcosa di magico!
Tutta colpa dei Sonata Arctica <3
E tu saresti quella che non scrive nulla?

Oddio che bello! *----*
Dicci che continui, eh!
NON VOGLIO UN NO!
ESIGO UN SI!
U_____________U

*prepara padella*

E' la prima fanfiction così, che leggo e mi è piaciutaun casino. *-*

È colpa tua se non ho aggiornato sti giorni ed il capitolo della nuova è qualcosa di oBBroBBrioso xD
Ti chiederai come…

Bene…
Non riuscivo a non pensare quanto fosse bella la tua!
Poi la seconda persona singolare è difficilissimo usarla.
La prossima volta però, passamela prima di pubblicarla che assesto un po’ la grafica della pagina senza che sembri tutto attaccato o caotico >________<

ESIGO UN CONTINUO!
U_____________U

Bene…
Credo di aver detto tutto...

25/06/12, ore 22:15

Mamma mia...
E' la prima fanfiction del genere che leggo...e mi è piaciuta da morire.
Soprattutto il modo strano che hai usato di scrivere,ovvero l'andare a capo per ogni frase.
E'...Qualcosa di meraviglioso che da te mi sarei aspettata,veramente.
Poi...Alla fine...Mamma mia. Ancora,mamma mia. Hai saputo descrivere le scene da dio,anche se in un modo che oserei chiamare semplice.

Beh,devo dire che è una signora fanfiction.

Le mie congratulazioni,veramente.
-Arianna.
-Amepolrus.

-scompare in una nuvola di fumo.-

25/06/12, ore 00:02

ALLORA ALLORA ALLORAAAAAAA *_____*
si è praticamente notte ma nn mi interessa recensisco lo stesso U.U
la scena hot era qualcosa di eWUFHBNSDDHFLGWEYALCRAdd :Q____________ tutto chiaro vero?? XD
mi è decisamente piaciuta *.*
spero di leggere qualcos altro di tuo molto presto ;)
messaggio subliminale:pirati, sirene **
*SPARGE LOVE*

24/06/12, ore 23:58

:O è la prima volta che leggo una cosa simile :O
...
....
xD
Ok, CALMA.
GRANDE CALMA.
ENORME CALMA.
XD
Allora hai scrittouna frase che.. ODDIA *-*,
Sono rimasta a leggerla imbambolata come un'idiota xD
"Un maledettissimo lupo nero che ami come il cielo ama la sua luna." [troppo bella, è.. Non so ma mi ha colpito tantissimo *-* Sarà che amo i paragoni con il cielo?:)]
Poi, la fine.. Anche quella è stupenda..
Fai intendere ma non lo scrivi..
è un finale che ti lascia con il sorriso sul viso.. Perchè ti dici.. Tanto gli ha detto che lo ama.
xD
Non so se è chiaro e che io nelle recensioni non sono proprio un genio xD Io le faccio.. MA.. sono tutte scombussolate e prive di logica T_T
Comunque, la parte porcella.. *-*
Ne vogliamo parlare?
A me è piaciuta un casino!! xD
Cioè... aWW,, XD
E anche la parte in cui dici che il piacere li devasta e che alla fine si completano insieme..
Cioè, è fottutamente romantico *-*
Infine.. niente u.u
La storia mia ha fatto piacere leggerla^^ TANTO^^
Anche se all'inzio la grafica mi ha destabilizzato..
MA poi, ho capito in fretta ^-^
Quindi brava mia cara suzu u.u [IO TI CHIAMO ANCORA COSì <__<]
Voglio le porcellate tra i tritoni xD chiaro?xD
A presto, Aly^^