Against the Sun, we're the Enemy.
di Hey_Ashes

10/07/12, ore 23:23

ALLORA QUESTA STORIA SI FA PIU STRANA PEZZO PER PEZZO
STA DESTROYA QUA CHE SE FA CANI E PORCI MICA ME PIACE, EH!
dlòksghoèighdàvnzxcgàdsgropgh
per il resto è una figata *--*
aggiorna appena puoi!
love ya. <3

28/06/12, ore 16:27

ok, il mio cervello è sulla via del capimento (?)
Fraaaaaaaaaaaaaaank sbrigati e corri a salvare Geeeeeeeeeeeeeee
mia piccola Gee, corro a scrivere!
aggiorna presto!
love ya!

28/06/12, ore 01:11

Ohohoh, anche io odio destroya, sapevilo (?)
E grazie per aver ricambiato la pubblicità, anche se non è chissà che la mia fic *piange* e anche se mia hai minacciato con una racchetta per le zanzare :°°°D
Comunque, mi piace tantissimo anche questo capitolo, adoro soprattutto il fatto che ci siano tante e dico tante citazioni che fanno parte delle canzoni, anche se non credo siano facili da tradurre in modo da farle sembrare sensate (?)
Okay, prima che cominci a delirare, vado, lo sai che ti adoro tanto tanto <3

Alla prossima, xCyanide

27/06/12, ore 14:16

Sono passata!!
Dato la mia sanità mentale mancante diciamo che a un certo punto mi sono messa a urlare contro il pc "ma chi cazzo è 'sta destroya!"
Cioè... del tutto normale... comunque la traduzione è fatta bene bene!!
vabbè che le storie sui killjoys mi mettono sempre un'ansia tremenda... perché mi fa senso immaginare un mondo diverso dal nostro...
comunque bello bello credo che continuerò a seguirlo!
Bacioni.
Alis. <3

27/06/12, ore 14:07

MIHAINOMINATAMIHAINOMINATAMIHAINOMINATA
*si sente potente*
allora, allora, allora....
diciamo chiaramente che non ci sto capendo un cazzuncolo!
chi è sta Destrya mo? che ha fatto a Gee? perché Frank non sbatte al muro Gee e lo scopa a sangue? perché Mikey è così unicornoso e arcobalenoso?
oggi - ahimè - devo uscire e non posso torturarti con le mie ciarle fino a stasera, ma sappi che tornerò!
se non sono distrutta dal caldo mi metto pure a scirvere il terzo capitolo!
tu vedi di aggiornare presto!
e vedi di continuare a nominarmi che mi piace e mi fa sentire #likeaboss è____é
so much love, your Frankeh!

26/06/12, ore 13:05

Nemmeno siamo entrati nel vivo, e io già adoro questa FF. Come ti ho già detto, amo i vestiti dei Killjoys, anche se non sono proprio una persona che appoggia quest'AU. Ma va bene così, perchè la traduzione è fatta benissimo e la storia intriga. E io già odio Destroya D: Nel primo capitolo, quando Poison urla "Dove sei Destroya?" mi ha fatto rivenire in mente decine e decine di live in cui lui dice "WHERE ARE YOU DESTROYA?" e ci ho messo un pò a leggere tutto proprio perchè ho dovuto risvegliare i pochi neuroni che ho e ho dovuto pulire la bava. Ma a te questo non interessa LOL
Comunque, sai cosa penso delle cose che pubblichi tu, ti adoro in tutto e per tutto, per cui continua a tradurre che già non vedo l'ora di leggere la fine.
Ora anche io solo mentalmente dipendente da una tua FF, quindi siamo 1-1 palla al centro :D

Al prossimo capitolo, xCyanide

25/06/12, ore 16:29

ciaociaociaociaociaociaociaociao
indovina chi sono?
*suspance*
ok, sono io, Flavia.
mi piace la FF che parla dei Killjoy cioè mi piacciono loro in generale ed è un'idea carina *---*
non so come ti prenda a tradurla ma sono stra-felice che tu lo faccia è___é
fdosgnadàbgpòdmvdògnù
e bho (?) a presto (?)