The Ideal Crash
di nightswimming

25/11/12, ore 03:23

Degno, degno finale. Sono contenta, perché Fury si concludeva drammaticamente.
Invece qui Matt parla chiaro -per quanto gli riesce- e Dom finalmente può scegliere: se averlo, così com'è, o rinunciarci per sempre.
Ma ovviamente lui sceglie di averlo. Lui non si fa domande.
I tuoi personaggi sono stranamente e meravigliosamente maturi, sempre. Sono degli adulti. Dom ne è l'esempio perfetto, ma anche Kirk di Fury.
Complimenti.

{Ali

28/06/12, ore 21:49

Elo Scusami immensamente per il ritardo!! Sopravvissuta a Survival arrivo a recensire!!

Alla fine il lieto fine c'è stato!! Matt si è riscattato, confesso che mi ha fatto quasi tenerezza sul finale awnn!!
Dom è l'ineluttabilità fatta persona, un po stronzetto, ma in fondo è dolce.
Quello che colpisce è come hai descritto il fatto che far parte della vita dell'altro sia una cosa "naturalmente" inevitabile.

Il fatto è che tutte le volte che ti leggo finisco col dire "ma quanto sei brava!!!" <3

Un bacio enorme!!

Roby

27/06/12, ore 00:58

Credo di aver già recensito qualcosa di tuo descrivendoti le mie reazioni *fisiche* alle tue fic - devo metterti a parte anche di queste cose, sono troppo belle e ridicole per non comunicartele.
Insomma, ho allargato le braccia e le ho lasciate ricadere sul copriletto, piagnucolando ad alta voce: "E' che lei è così brava! ç_ç", che è tutto quello che mi ha lasciato questo seguito. Sono carini, cosy e veri. Fanno bene al cuore.

*sbacia con affetto fastidioso*

26/06/12, ore 15:11

a me non piace quasi mai l'ending positivo. Non chiedermi il perché, sarà che nella realtà va spesso male e quindi nelle storie voglio la stessa roba... mm, non c'è logica in tutto questo, però è la verità o_O
cooomunque, niente male.
Fury è meglio, ma solo perché Fury è ç_ç </3

la "positività" del finale non toglie alla storia dei notevoli punti di spicco, tipo i discorsi di Matt. Il soliloquio iniziale mi è piaciuto tantissimo, più di tutto il resto probabilmente, perché sembra uscito dritto dalla sua testa -dalla testa di quello vero intendo!
Come dice il titolo stesso, a me è sembrato qualcosa di "ideale". Loro che discutono un attimo, poi Matt trova la forza ed eccoli lì a ... beh, fare ciò che le loro pulsioni li inducono giustamente a fare u.u
però da razionali e lucidi, secondo me, una cosa così non sarebbe accaduta. Spero di sbagliarmi :)

che bello Dom. Mi piace. Sicuro, pratico e quando dice "E se davvero credi di prendere e basta, da me, e di non essere in grado di offrire niente, pretendo almeno tutto quello che tu vuoi. Perché lo voglio anch’io" raggiunge l'apice della mia stima. È un modo cifrato per dirgli tutto quello che c'è da dire al mondo, in un dialogo tra loro due...

Elo, non sbagli un colpo.
Sei brava e io voglio tanto bene alle tue storie, alla tuo modo di scrivere e di pensare.
Con affetto,
Sil <3

25/06/12, ore 17:23

*D* Sai, al posto del pensiero di Matt, nella presentazione potevi metterci "Spogliati" Comunque concordo, potresti scrivere cartoline di San Valentino di mestiere xD Amo le tue storie (soprattuttoEntropychetiostinianonvoleraggiornare). Te l'ho già detto che scrivi divinamente? xD comunque si, ci voleva un finale mieloso per Fury, e questo è il migliore. In questo seguito fortunatamente ritrai Matt meno stronzo, te ne sono grata xD
Baci, Vale :*

25/06/12, ore 11:39

Il grande riscatto di Matt!
Sono d'accordo con te nel pensare che questa sia solo una delle possibilità lasciate aperte da Fury. Anzi, più che un seguito sembrerebbe un sogno, se non fosse che quei due sono così intrinsecamente scemi da fugare ogni dubbio.
Hai fatto un grande sforzo per 'umanizzare' Matt (in Fury sembrava non dovesse avere possibilità di riscatto) e le parole che hai scritto sono bellissime. Non so descriverti come mi hanno emozionata (:
Grazie!