Sfera di cristallo.
di Bangel Dreamer

28/06/12, ore 15:38

Eccomi qui.
Allora, inizio con lo s usarmi, scusa scusa scusa davvero. Non hpsono potuta passare prima di ora per motivi molto strani: la (stramaledetta) scuola, o meglio, gli esami! Ho finito proprio ieri e quindi mi sino subito affrettata a passare.
Tu comunque, cara Bangel Dreamer (o meglio Angela giusto?) mi vuoi far piangere, si, mi vuoi davvero far versare centinaia di piccolo gocce bagnate su viso.
Che carina che sei stata, citarmi addirittura. Per me recensire è sempre un piacere e soprattutto se le storie sono accattivanti, ben scritte e originali.
Devo dire che questa poesia mi è piaciuta più della precedente, il tema, in stile COOMAN (gli esce il fino dalle orecchie pensando a quella pazza ciarlatana che crede di essere una maga ma non è altro che una buffona presa a caso da un circo che girava nei dintorni di Hogwarts. Con amore Sibilla <3 [-.-"])....
Comunque la poesia è magnifica (come l'altra d'altronde!! *w*)... Molto bella, originale e ben scritta. La rima baciata viene considerata da molti qualcosa per i bambini piccoli ma io non credo sia vero! Io la adoro e anche grandi poeti del Novecento la utliizzavano abitualmente!
Mi piace quest'idea di cosa vedrebbe Starry Withe se guardasse in una sfera.
Tu faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti!
Continua ad avvertirmi appena pubblichi qualcosa o il seguito!
Un bacio e un abbraccio
Piccola Stella Senza Meta