CON L'AIUTO DI UN RICORDO
di VENDA

20/06/14, ore 15:22

TROPPO TENERIIIII *________________________*
Okay, troppo ammmmmmmore tra loro due <3 sono una delle mie slash preferite di HP, l'altra ovviamente è Harry/Sev.
Volevo ringraziarti di recensire la mia storia su LJ. Ora mi metterò a guardare l'anime di cui scrivi che non l'ho mai sentito ma immagino sia molto yaoioso. Saluti :3

09/02/12, ore 18:20

Uffi cugina questa storia è... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A *--* Io la amo! E vorrei tanto saper scrivere bene come te u.u Non è giusto sai? :D
Il tuo cuginetto Charmed_Forever_

07/12/09, ore 14:44

Mi sono iscritta su questo sito soltanto perchè troppo tardi mi sono convinta a conoscere una parte di te che mi era sconosciuta. E non lo desidero più. Se io e te non abbiamo bisogno di parole, credo tu sappia perfettamente da cosa nasce il mio desiderio di conoscere il tuo mondo, tutto ciò che ne fa parte e che io ancora ignoro. Se me ne darai la possibilità, continuerò a leggere e...a provare a leggerti.
Lo sai, non so molto di Harry Potter, nè d'altro...quindi posso dirti solo cosa ho provato nel leggere quello che hai inventato così bene: brividi. Emozioni. Voglia di scoprire cosa c'è poi e se davvero esiste quell'amore che ho letto nelle tue parole. Dev'essere davvero meraviglioso amare e sentirsi amati tanto.
Questo mi conferma un'idea che lentamente va concretizzandosi: sei molto più Uke di quanto immagini. E mi domando se e quanto è restato di quella persona ch'è riuscita a descrivere in maniera così toccante un sentimento che fino a qualche mese fa apparteneva anche a noi.

01/04/07, ore 15:16

dolce,trite e bella non ci sono altre parole per descriverla 1 bacio

09/01/07, ore 21:12

Bellissima, sul serio, una delle storie più commoventi che abbia mai letto. Anche perchè sei riuscita a renderla efficace nonostante sia breve. Ciao Babydoll

09/01/07, ore 19:15

Dolce..tenera..meravigliosa..