love me like I do.
di catchingfeelings

31/08/12, ore 12:26

Oddio, è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo! La cosa del travestimento è mooolto molto carina :3 Megusta!
A presto :3
_xNiallGirl c:

26/06/12, ore 22:07

No vabbe, devi continuarla subito! cioè non mi puoi lasciare così!

Ecchecavolo! Mi piace questa cosa del travestimento, è inusuale..
continualaaaaaaaaa

SunshineMalik

25/06/12, ore 19:18

Mara, alla fine ti sei autoconvinta e hai scritto un'altra fan fiction ;D ok sarò sincera: questa fan fiction la trovo carina però.. boo non so come definirla xD protresti fare di meglio (domani mattina non mi scannare D:) forse ancora non mi ispira perché è il primo capitolo e tanto cose devono succedere, comunque sono curiosa di vedere cosa accade alla fine.. che farà la ragazzuola? Andrà alla festa sedurrà Zayn e lui solo dopo averla scopata violentemente si accorgerà che è Tiff? hahahaha ok basta scherzare, aggiorna presto.

p.s. non so se ci sono errori perché vado di fretta, perché c'è mio fratello che scassa la minchia, ciaoo LOL

25/06/12, ore 16:29

bellooo come inizio mi piace :) ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xxx

25/06/12, ore 10:24

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.