Solo grazie a Te
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/15, ore 22:14

Ma solo a me sembra che diventino sempre più carini da capitolo a capitolo? No, perché a me verrebbe da strapazzarli e… *si rende conto che la stanno guardando tutti così O.o* Ehm… Dicevo: non vedo l'ora di sapere come va a finire quindi scusami se non mi dilungo troppo, ma corro al capitolo successivo! Ci si vede!

29/12/15, ore 21:26

Ma come sono kawaii! Dannato allenatore di Ran che li ha interrotti mentre… Beh, non so se si sarebbero effettivamente baciati, però era comunque un momento delicato e romantico e quel tizio non doveva intervenire! Quante botte dovrei dargli! Comunque, filo a leggere il terzo capitolo! Ci si vede!

29/12/15, ore 21:13

L'inizio promette davvero bene! Dato che questa fic è già completa adotterò il sistema "leggo-recensisco"! Quindi, se non ti dispiace, concludo in fretta e corro a leggere il secondo capitolo e ti faccio sapere! Ci si vede!

14/02/15, ore 09:17

Ciao, i due sono tenerissimi. Sarebbe stato interessante scoprire perché Ran non ha mai chiesto del piccolo dectetive. Forse perché Shinichi le ha fatto credere che il piccolo è tornato dai genitori senza dirle la verità

04/08/14, ore 13:12

Sono arrivato alla fine anche io!!!
L'ho letto tutto in un colpo, sì!
Che dire, brava!! ^^
Leggerò altre cose di te sicuramente...

04/08/14, ore 13:09

Ora sono curioso di leggere la fine!!
Meno male che l'hai già scritta, vado subito :P :P

04/08/14, ore 12:34

Come ho fatto con gli altri capitoli recensisco anche questo!!!
Bel continuo, anche se... immaginavo fosse un incubo, perché... non so, mi ispiri come una persona che fai tanti incubi :P

03/08/14, ore 16:47

Ciao Mangakagirl!!!
Dopo aver commentato il primo capitolo, commento anche il secondo capitolo di questa FanFic!
Trovo veramente carino il momento che hai descritto nella prima parte del capitolo. Mi è piaciuto veramente tanto come si è comportato Shinichi. Ha imboccato praticamente Ran che non voleva mangiare, preoccupato! Veramente tenero!
Una nota di perplessità me la dà il fatto che non sono convinto che gli atleti si sfianchino così tanto il giorno prima della partita… E poi che fanno, una gara stanchi? XD
Sulla telefonata nella seconda parte nulla da dire, l’ho letta sorridendo :)
Geniale lo striscione nella terza parte “KUDO SEI IL NUMERO UNO, TI AMO MA NON LO DIRE A NESSUNO”, ho riso un minuto intero xD xD Ti ricordi quanto ci hai messo per inventarlo? XD Che fantasia :P
Carino il discorso finale prepartita tra Ran e Shinichi!
Nel corner hai scritto che non sai come funziona una partita di calcio. Beh, sono d'accordo con te :P
Non me lo vedo proprio un arbitro che fa il countdown del tempo in quel modo fischiettando, che dice ai giocatori che è l'ultimo giro del riscaldamento :P
A parte questa nota poco realistica il resto è stato apprezzato! :D
Nel complesso devo dire che quindi, dopo aver letto il primo e il secondo capitolo, questa fanfic mi piace! E’ la fanfic ideale da leggere in una domenica noiosa, molto leggera ^^
Quando riuscirò, magari leggerò il terzo capitolo! :)
Saluti

03/08/14, ore 16:21

Ciao!!
Ti faccio una recensione, così come hai scritto nel corner ti faccio la ragazza più felice sulla Terra :P

Molto tranquilla come FanFic, si nota che è una FanFic leggera (o almeno lo è dall'inizio).

Una cosa:
-Ah, si.. ora ricordo. Mi avevano detto che oggi non partecipava alle lezioni. Sappiate che un comportamento del genere non sarà più tollerato, qualsiasi sia la ragione: avvisatela pure. Ora torniamo a noi. Nakamura?-

Non è mica come la tua scuola, altrimenti con Shinichi che ha perso milemila ore di lezione... XD Li hanno avuto molta tolleranza XD Povera Ran, ha solo saltato un giorno :P

Brava!! ^^

05/11/13, ore 22:52

Awwwwwww sono troppo cariiiiii... riciao sono tornata a recensire un'altra tua storia e devo dire che sono una meglio dell'altra quelle che ho letto fino ad ora👍👍👍 cavoli... Shin è troppo Figo! Sono la coppia migliore loro...💋💋 baci a presto Cami💚

12/10/13, ore 09:27

Ciao! Piano piano sto leggendo e cercando di recensire tutte le tue storie. Per adesso sono ferma a due long e mi sn piaciute. Anche questa é favolosa, ma qui Shinichi non é mai stato Conan?

25/08/12, ore 14:08

bellissima e dolcissima anche io vorrei un fidanzato come lui (uffa) comunque la storia è meravigliosa l'unica è che non avrei mai creduto che Ran lo chiamasse nel pieno della notte mi ha sorpreso, hai interpretato il carattere di Ran in modo particolare ma mi è piaciuto moltissimo la fragilità di Ran e la sicurezza di Shinichi che finalmente è riuscito a confessare il suo amore! meraviglioso. :)

29/06/12, ore 18:29

Punto 1°" Ti amo da sempre Ran- disse senza distogliere lo sguardo dal suo o arrossire come un deficiente." l'arrossire come un deficiente è fenomenale lo ammetto..xD
Punto 2° non puoi dirmi che è già finita uffi..:(
Punto 3° per un momento ho avuto paura di leggere.. " Kogoro era nascosto dietro un albero e all'improvviso saltò fuori e tentò di ammazzare Shin xD" ma per fortuna così non è stato..:D
Ora ti saluto e aspetto la tua prossima fic.
baci

29/06/12, ore 16:31

Lo sai che ti odio?
ti odio profondamente...per vari motivi:
perchè le tue ff mi fanno sempre piangere .-.
perchè  mia mamma mi ha trovato in camera con le lacrime agli occhi e non vuole smettere di sfottere!!
non te la perdonerò mai! T____T
finisce troppo prestoooo!!!
proprio quando mi affeziono .-.
Ma nonostante tutto..
Grazie <3
perchè le tue ff sono splendide, davvero :)
Torna presto...
e come dite voi..
PEACE, LOVE AND SHIN E RAN 4 EVER <3
Sherry Adler xD

29/06/12, ore 15:49

Sniff... Ran aveva le lacrime agli occhi, e io pure. No, sul serio, un momento davvero emozionante. *^*
Mi è piaciuta come dichiarazione, perché è semplice e senza tanti giri di parole. Un semplice "Ti amo". :')
Inutile dirti che scrivi divinamente, perché lo sai. Chissà che anche lo Shinichi di "Sakura Kara" non si dichiari presto... Vedremo... Io ho parecchie coppie da gestire, ma piano piano vedrò di sistemarle tutte...
Okay, la smetto di spoilerarti la mia storia, visto che non c'entra nulla con la tua. Ti mando un bacio grandegrandegrande e ti saluto. Sayonara, Mangaka-chan! Anata ga daisuki desu! - Ti voglio tanto bene! *Ali-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]