Solo grazie a Te
di mangakagirl

29/12/15, ore 21:13

L'inizio promette davvero bene! Dato che questa fic è già completa adotterò il sistema "leggo-recensisco"! Quindi, se non ti dispiace, concludo in fretta e corro a leggere il secondo capitolo e ti faccio sapere! Ci si vede!

03/08/14, ore 16:21

Ciao!!
Ti faccio una recensione, così come hai scritto nel corner ti faccio la ragazza più felice sulla Terra :P

Molto tranquilla come FanFic, si nota che è una FanFic leggera (o almeno lo è dall'inizio).

Una cosa:
-Ah, si.. ora ricordo. Mi avevano detto che oggi non partecipava alle lezioni. Sappiate che un comportamento del genere non sarà più tollerato, qualsiasi sia la ragione: avvisatela pure. Ora torniamo a noi. Nakamura?-

Non è mica come la tua scuola, altrimenti con Shinichi che ha perso milemila ore di lezione... XD Li hanno avuto molta tolleranza XD Povera Ran, ha solo saltato un giorno :P

Brava!! ^^

12/10/13, ore 09:27

Ciao! Piano piano sto leggendo e cercando di recensire tutte le tue storie. Per adesso sono ferma a due long e mi sn piaciute. Anche questa é favolosa, ma qui Shinichi non é mai stato Conan?

26/06/12, ore 15:10

eccomi! corsa a leggerla!! ^_^
ma che bello!! Shin e Ran diciasettenni e di nuovo insieme *-*
povera Ran che è stata rimproverata...ma ce la farà sicuramente la nostra campionessa!!! e Shin k gioca a calcio!allora nn ha solo indagini x la testa XD
bellissima, complimentoni!!!!

26/06/12, ore 03:16

Wiiiiiii, Mangaka,
ci rincontriamo di nuovooooooooooooo ^_^
sono così contento di rivederti qui,
mi rendi felice con le tue storie ogni volta,
ma tornando alla recensione
dunque, bisogna dire che è molto bello come inizio,
ran che deve darsi da fare per poter vincere contro il campione di karate di 2 anni prima,
shinichi nvece problemi di calcio e di cuore visto che la madre pensa già qualcosa (eheheh furba la signora)
beh, che posso dire, voglio proprio vedere come continua la situazione sentimentale/comica aspettando il prossimo capitolo eheheh stupendo il capitolo,
i miei complimenti
alla prossima
baci
shin e ran amore

25/06/12, ore 22:22

Sera :D ho letto la tua raccolta come farei senza di te e devo dire che mi è piaciuta tanto tanto tanto! :)
Dove sarà finita Ran? allenamenti? o Shin come sempre smemorato qual'è ha dimenticato qualcosa e me la trascura?.. ah poveri noi dove andremo a finire con questo ragazzo.. xD
Che dire..credo che tu riesca benissimo a descrivere il carattere di Yukiko.. e Yusaku che ride sotto i baffi..credo sembri molto più serio e posato di quello che poi è!
Attendo il seguito per sapere che fine ha fatto ran.. e soprattutto.. non è che ran è distratta perchè shin ne ha combinata una delle sue no??? -.-"
Vabbè ho delirato abbastanza.. aspetto il seguito e aggiungo la storia tra le seguite..:)

25/06/12, ore 21:42

Ehyyyyy! :3
Che bello, nuova fic! *^*
Arigatou <3
Ti dico che mi piace tantissimo, ma devo andare vado di fretta, scusa D:
Complimenti! Bye-biii! **
Neko -

Shin: E io?
Io: No, qui non ho avuto il tempo di inserirti u_u

25/06/12, ore 19:36

Eccomi qua! ^.^ Non vedevi l'ora, eh? (Tsk, come no!) Bene, un ottimo inizio! Shinichi è troppo bello! *^* Yukiko e Yusaku, li adoro! Amo quei momentini in casa Kudo dove ci sono quei tre... Peccato che nel manga scarseggino! Povera Ran... E' stressata... Ma deve impegnarsi e non demordere. Signora autrice, potrebbe gentilmente procurarmi un biglietto per la partita di Shin-chan? *^* Lo adoro quando gioca. Okay, lo adoro quando fa qualunque cosa, ma quando gioca a calcio è troppo figo! E quando indaga ancora di più! *^* Quella prof ricorda la mia... o.O Va bene, ho finito di dire cavolate. Bello, bello, bello! Aspetto il seguito. Un bacione, Ali.

25/06/12, ore 17:56

Eccomi quà!!!
Pronta di nuovo a rompere le bolas con le mie recensionii!!
Dire che amo Yukiko è poco!!
è fantastica quella donna!! (sono fortunata ad averne una simile!)
e questo chappy?
Bella, divertente e buffo!!
mi raccomando vai avantiii!!
;)
Sherry Holmes xD

25/06/12, ore 11:50

*---* E' tornata :')
Mi sei mancata x'DDD (Ok sono scema!)
Yukiko *---* Io amo quella donna! Lo dico sempre, adoro il fatto che lei debba chiamare Eri per "l'imminente fidanzamento" .
Come mai Ran è così giù? E' colpa di Shin? Del fatto che non riesce a dirgli quello che prova, oppure è per altro? *---*
*Me curiosa* (Non si vedeva, eh? D:)
Credo che non ci sarebbe entrata molto nell'altra Fanfiction, questa  ha uno stile suo, personale!
E' comica? Meno male, mi stavo preoccupando, anche se I never forgot You, non era triste..era malinconica sì, giustamente parlava della finta morte della nostra Ran :'(

Tua Lucy che ti ha reso la ragazaz pi
ù felice della terra xD

25/06/12, ore 11:22

Konnichiwa!! :D
Sto per renderti la "ragazza più felice della Terra"... parole tue, non mie.
O più semplicemente sto per lasciare una recensione.
Prima di tutto: TI ADORO!
Sei di parola! Hai pubblicato una nuova storia subito: come avrei fatto senza di te??
E poi finalmente potrò seguire una tua storia dall'inizio e recensire capitolo per
capitolo e non tutti in un giorno... anche se farlo era divertente.

Shin: Emh...In teoria dovresti essere qui per dire cosa ne pensi del capitolo! u.u
Pad: KUDO!! :D Lo so! Ma vedi è tornata!! Non sei contento??! *w*
Shin: Si..ma sarei ancora più contento se evitasse di assillarmi con Sonoko nelle sue storie! u.u
Pad: Ahah..Dai, Shin! In fondo c'è anche quell'oca..che vuoi farci!?

Comunque sia..il detective ha ragione...dovrei recensire e quindi iniziamo!
Il primo capitolo è stra-bello! Bellissimo, sul serio e no, non lo dico solo perchè sei tu! u.u
Sei bravissima se questa è stata una delle prime fic che hai scritto! ^-^
Vedere Shin in balia della madre che cerca in tutti i modi di affibiarlo a Ran e vedere il padre
ridere e divertirsi per le "disgrazie" del figlio è il massimo! Adoro quella famiglia...è stato così divertente da leggere! xD

Shin: Parla per te! E' stato imbarazzante..altro che divertente!
Pad: Ed è questo il bello...più tu ti imbarazzi più io mi diverto! u.u
Shin: Baka!! -.-''
Pad: Ahaah..Si, ti voglio bene anch'io. xD

Poi...poi..poi...Oh! Si..Povera Ran! Perchè è così distratta? Colpa di qualcuno di nostra conoscenza??
Che so un detective o sono fuori strada??

Shin: Hey! Non è colpa mia! >.<
Pad: Ho detto per caso il tuo nome?? u.u
Shin: Quanti detective conosci??
Pad: MMh... alemno tre. u.u
Shin: Ok..hai vinto.. -.-''

E la parte finale?? E' tornata la iena!! E' sempre la stessa vero?? Quella dell'altra storia??
Wow! Ma che odiosa! Un pò come Sonoko! Odiosa anche lei!

Shin: CONCORDO!!
Pad: Non avevo dubbi!