Perdonami,per non aver capito subito di amarti.
di zauroramirror

25/06/12, ore 14:00

Ho aperto questa One Shot per caso, e mi sento un attimo in dovere di esporti alcune considerazioni.
L'idea per la storia é carina, ma non starò a parlarti di questo.
Innanzitutto Il nome corretto é Perrie Edwards e di conseguenza il "nome della coppia" é Zerrie.
Poi, dopo ogni segno di punteggiatura ci va lo spazio, e vedo che spesso te lo sei dimenticata.
Inoltre, i puntisi di sospensione sono tre, non due o quattro.
Fottutissimamente é un termine ridondante e non credo nemmeno che esista nella lingua italiana, ti consiglio di sostituirlo.

Un'ultima cosa, piuttosto importante: c'è una dicitura che può essere aggiunta alle storie, ed é "OOC: Out Of Character".
Si mette quando il personaggio protagonista é "fuori dal suo carattere", cioè quando non rispetta i canoni del suo comportamento nella vita reale.
Ora, senza togliere nulla alla tua storia, trovo davvero improbabile che Zayn dica quelle cose su Perrie e che si comporti in quel determinato modo con una fan.
Il bello delle fanfiction é che possiamo far accadere tutto ciò che vogliamo, ma con gli appositi strumenti e precauzioni!
Quindi ti consiglio semplicemente di apporre l'avvertimento OOC e tutto quadrerà :)

Non prendere assolutamente questa recensione come una cattiveria, anzi, vedila come un'occasione per migliorare!
La scrittura sarà sì un dono, ma va perfezionata di giorno in giorno e di certo non si nasce scrittori.
Spero tu possa seguire i miei suggerimenti, se hai dubbi chiedi pure.
A presto e un bacio.