Alla ricerca dell'occasione perduta
di kasumi

09/08/10, ore 02:01

Un solo commento : CHE CASINO!!! c'è gente che spunta come funghi XD

22/03/09, ore 13:11

Ciao!!!! Davvero bella complimenti!!! Mi sono divertita tantissimo a leggerla!!!! Prero di poterne leggere un seguito. Baci Kagome 1993

04/11/06, ore 20:09

Bella questa fanfiction...un po' demenziale ma bella ^_^''

05/05/06, ore 21:15

bwaaaaah! ke divertente sta fic...questo è il mio cap preferito...MWAAAAAHHH!!! ke idioti ke sono...w ryo e kaori! bravissima!

Lena
11/04/04, ore 13:44

Bravisssima!

22/03/04, ore 23:17

la terza!! ś la terza la terza!!! ecco la più bella!!!!! tutti: maniaca! Naco: insomma!! >< Spero che davvero tu ne scriva un seguito, sarei davvero contenta di leggerla!! eh, ś, benedico l'idea di Rik di consgiliarmi questa ff!!!! ^____^

22/03/04, ore 23:08

lo sapevoooooooooooooooooooooooo!!!!! lo sapevo!!! rik, eri tu il colpevole!!!!!!!!! Me ssaltella per la stanza!!!! ś́́́́́́́́́́́́́!!! era l'unico che non era apparso, ma che era sempre presnte eri tuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! ^^_____^ Rik: certo, che razza di amica!!! Naco: ^_^ Brava Kasumi grande!!!! L'idea di fare Riccardo un assassino è sempllicemente meravigliosa! Rik: >< ehi tu! Naco: e il finale... buaw!!!!! Fosse finito realmente coś!!!!!! ç__çok, ora ti saluto, basta con i comemnti per oggi!! ^_^ alla prossima!

22/03/04, ore 22:55

quei maledettissimi programmi!! per forza bisogna pagare per avere qualcosa di decente!!! uffa!! ><. Ehi, non è che regalate anche a me un pc nuovo??? Lettori: scordatelo! Naco: -.- evvai, sono curiosa!! ^___^

22/03/04, ore 22:44

ciao! allora, prima di passre alla lettura degli ultimi capitoli (qui è finita già?? ma no, peccato!!), volevo farti i complimenti per i primi 7, che ho letto su ff.it 8e commentati!). Kasumi: ma pure qua devi scocciare!!!! Naco: śśś! ora voglio sapere come finisce!! ^_____^ ok, torno alla lettura degli altri capitoli!!

Silvy
13/07/03, ore 22:27

Complimenti davvero originale!!!

Frae
05/07/03, ore 10:52

Questa tua ff é ganzissima, davvero!All'inizio ero un p̣ incerta, ma dopo averla letta l'unica cosa che posso dirti é che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!